bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Il mio secondo ordine da Sofy e' stato ispezionato dalla dogana. Ho fornito i documenti (quotazione di Sofy e Pagamento paypal) dove il valore corripondeva esattamente con quello indicato da Sofy sulla fattura. Nonostante questo la dogana non ha accettato i documenti ed ha stimato 300USD invece che 184.

Mi dicono che nel pagamento di PayPal avrei dovuto descrivere esattamente la merce ma ..... come si fa' ? Quando fai il pagamento non puoi aggingere una descrizione.... o sbaglio ?

sbagli, puoi aggiungere la descrizione della merce che acquisti
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi spiace che tra noi ci sia un furbetto, ora che anche io mi sono deciso a diventare un "cinese" mi scoccerebbe essere trattato con diffidenza dai venditori causa sua.:angrymod:

Guarda....io penso che chi avrà devi problemi veri non avrà difficoltà a vederli risolti, queste persone cinesi con cui siamo in contatto non sono nè ingenue e nè inesperte, sono millenni che commerciano in giro per il mondo, ed ad limite spedire un telaio rotto o fallato al venditore per farselo sostituire non è una cosa così complicata....

Ciao Lu e aggiugo anche leccapiedi aspetto di contattare tony per le foto

Proprio una bella personcina questa quà....disonesta e leccapiedi, mi auguro che legga questi messaggi....:mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ma tony non può far sapere chi è il paccaro, che così verrebbe sputtanato a vita? comunque penso che siano abituati a questo tipo di gente, che tentano di fare i ladri e non penso che la cosa si ritorcerà sugli ulteriori acquisti che faremo
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma tony non può far sapere chi è il paccaro, che così verrebbe sputtanato a vita? comunque penso che siano abituati a questo tipo di gente, che tentano di fare i ladri e non penso che la cosa si ritorcerà sugli ulteriori acquisti che faremo

la foto me la faccio dare cosi il truffaltino capirà:mrgreen: speriamo di no,ma nn penso!!!!che avremo problemi in futuro
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ma tony non può far sapere chi è il paccaro, che così verrebbe sputtanato a vita? comunque penso che siano abituati a questo tipo di gente, che tentano di fare i ladri e non penso che la cosa si ritorcerà sugli ulteriori acquisti che faremo
Tony lo sà chi è il paccaro, proprio lui mi ha contattato ed inviato la foto, mi ha fatto nome e cognome del tipo, però non è giusto sputtanarlo nel forum secondo me, non credere che sia l'unico qui dentro caro ady :mrgreen:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ragazzi ma quanti problemi vi fate, mica sarete gli unici a comprare da tony e compagnia, in Italia troppe altre persone faranno acquisti di telai come fm015 fm028 etc...chissà con quanti altri piccoli furbetti avranno avuto a che fare!!!! Tranquilli che non sono scemi :)
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ragazzi ma quanti problemi vi fate, mica sarete gli unici a comprare da tony e compagnia, in Italia troppe altre persone faranno acquisti di telai come fm015 fm028 etc...chissà con quanti altri piccoli furbetti avranno avuto a che fare!!!! Tranquilli che non sono scemi :)
Infatti su roadbike tutti da tony comprano o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ora faccio il cattivo :mrgreen: e poi chi se la sente se la suona pure :mrgreen:
P.S. come si fa a capire da queste foto che il telaio è crepato in quel punto.
Dopo spunta, dicendo che l'ha venduto mahhhhh, quello che l'ha comprato sarà orbo allora.
Poi i delinquenti gli imbroglioni e i ladri siamo i terroni.
 

Allegati

  • IMG_2558.JPG
    IMG_2558.JPG
    113 KB · Visite: 125
  • IMG_2559.jpg
    IMG_2559.jpg
    71,6 KB · Visite: 117

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
va bene tentare il pacco, ma così vuol dire offendere chi sta ricevendolo il pacco, ma come si fa a pensare che qualcuno ci creda, va bene che nasce uno stupido al minuto e se lo trovo faccio fortuna, ma così è offendere anche la categoria dei paccari
che povero pirla
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
mi è successa una cosa simile spiego:
arrivato l'fm 015 da tony decido di montarlo, quando arrivo per avvitare il freno posteriore al telaio si stacca un grosso pezzo di vernice assieme a un pochino di carbonio grandezza di 0,5 cmquadrati...decido di farlo presente a tony, che mi chiede di inviare le foto del danno, a quel punto decido di aspettare e vedere come và il telaio...devo dire che dopo 600 km non ho ancora mandato neanche uno stralcio di foto in quanto il telaio è come era e non mi sembra proprio il caso di rompire le scatole per una cosa simile!!!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ora faccio il cattivo :mrgreen: e poi chi se la sente se la suona pure :mrgreen:
P.S. come si fa a capire da queste foto che il telaio è crepato in quel punto.
Dopo spunta, dicendo che l'ha venduto mahhhhh, quello che l'ha comprato sarà orbo allora.
Poi i delinquenti gli imbroglioni e i ladri siamo i terroni.

solo uno stupito poteva fare una cosa del genere con il pennarello:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.