bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mi potete consigliare per favore un sito dove posso acquistare un solo telaio e non venti?

[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/339978306-200785363/carbon_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html[/URL]

ho trovato questo che mi piace ma il tipo cinese mi dice che ne devo comprare 20 minimo!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%


GRAZIE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vai contattali ne vendono anche uno solo senza problemi
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusa Ady, la sella l'hai poi verniciata di bianco, giusto? Come hai fatto? Autonomamente o ti sei rivolto ad un verniciatore...? Se ho preso un abbaglio, perdonami sin da ora

la sella l'ho verniciata io, ho carteggiato il trasparente con della carta fine 500, poi ho dato il bianco, messo il drago, e poi ho passato il trasparente
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ah! ecco perchè cristianku mi ha chiesto via mail se mi si era crepato il movimento centrale della mia bici!
no, nessuna crepa.

comunque mi sembra ci sia la sacra inquisizione su questo forum.


Talmente scontento dei telai cina che li sto consigliando a molti amici e proprio qualche giorno fa vi ho chiesto info su uno nuovo.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ah! ecco perchè cristianku mi ha chiesto via mail se mi si era crepato il movimento centrale della mia bici!
no, nessuna crepa.

comunque mi sembra ci sia la sacra inquisizione su questo forum.


Talmente scontento dei telai cina che li sto consigliando a molti amici e proprio qualche giorno fa vi ho chiesto info su uno nuovo.
Hai una faccia così tosta che non provi vergogna :mrgreen:, cmq il cinesino ancora ti cerca, ecco cosa mi ha scritto su trade manager giorni fà:
nicola have not send me any news from last time.
i send the shipping price list to nicola
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Hai una faccia così tosta che non provi vergogna :mrgreen:, cmq il cinesino ancora ti cerca, ecco cosa mi ha scritto su trade manager giorni fà:
nicola have not send me any news from last time.
i send the shipping price list to nicola


che pensi gli sara cascata la lingua al nostro amico:prega:io penso che se il cinese lo prende gli fa un :cù:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ah! ecco perchè cristianku mi ha chiesto via mail se mi si era crepato il movimento centrale della mia bici!
no, nessuna crepa.

comunque mi sembra ci sia la sacra inquisizione su questo forum.


Talmente scontento dei telai cina che li sto consigliando a molti amici e proprio qualche giorno fa vi ho chiesto info su uno nuovo.

nicola nicola, certo che non sei scontento dei telai cinesi,hai perfino tentato di fartene mandare uno gratis et amore dei, non si fa così, non si frega la gallina dalle uova d'oro, oltretutto sei anche un pollo perchè ti sei fatto sgamare subito, se devi fare le male cose fatti prima consigliare da chi è pratico, il pacco è un'arte, non ci si improvvisa pacchisti se non si hanno almeno un pò di nozioni alle spalle
chette devo di, come disse mcenroe a lendl:" CICKEN"
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
il bello di tutto questo gli a inviato le foto sullo stesso tappetino e stesso pavimento al nostro amico xick,appena viste gli aveva quasi preso un colpo
meno male che il telaio gode di ottimo salute in arrivo in questi giorni nelle mani del nuovo proprietario


lupen lupen fantastico lupen ohooooo
 
Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ah! ecco perchè cristianku mi ha chiesto via mail se mi si era crepato il movimento centrale della mia bici!
no, nessuna crepa.

comunque mi sembra ci sia la sacra inquisizione su questo forum.


Talmente scontento dei telai cina che li sto consigliando a molti amici e proprio qualche giorno fa vi ho chiesto info su uno nuovo.

mammamia che pollo
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Da oggi anch'io entro a far parte di questa comunità
Finalmente stamani sono arrivate le mie ruotine da 20mm configurate con tubolari Tufo S3 lite 195gr e pacco pignoni 12/27 Kcnc:ola:
 

ikkolo

Novellino
26 Agosto 2009
49
1
Visita sito
Bici
Dogma2
Ieri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.