bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Che tristezza......... e magari l'ispirazione l'ha avuta leggendo il forum , e vedendo i consensi che ha questo telaio.



Mi pare che per dicutere sulle bici di questo "signore" ci fossero già 3d aperti...........e chiusi.................



Io visto il tuo peso un telaio in carbonio te lo sconsiglierei----------

Per capire se Gist ha l'esclusiva basta contattare Tony o Miracle o tutti i Trader che lo vendono, al momento non mi pare.
frenky tante sono le ditte che ci seguono al bar, pure con le ruote stessa cosa, montano solamente i cerchi col rinforzo sulla pista e i raggi dt swiss competittion
ah dimenticavo mozzi chosen :mrgreen:
[URL]http://www.ambrosiospa.com/immagini/img-ruote/power-38-58-big.jpg
prezzo abbordabile circa 800 euri + o -[/URL]
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Prendilo al volo, subito se hai intenzione di comprarlo anche tra poco.
Non appena gist farà un primo ordine da almeno 50 telai avrà l'esclusiva.
Se ti scrive che te lo può ancora mandare non c'è problema, ma durerà ancora per poco....
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Il mio noah colorazione katusha (pochi esemplari extra di 175 euri)comprato giugno 2009, pagato 2080 euri :mrgreen:, tu telaio cinese da 4 soldi pagato quasi quanto il mio che è una ferrari o-o

Ma daiiii, se qui si dice che lo 015 è molto meglio di tanti telai famosi, c'è chi non prende più le ferrari per "portare" il made in china, può darsi che lo 032 sia anche meglio, che ne sai :mrgreen:o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ma daiiii, se qui si dice che lo 015 è molto meglio di tanti telai famosi, c'è chi non prende più le ferrari per "portare" il made in china, può darsi che lo 032 sia anche meglio, che ne sai :mrgreen:o-o
Guarda fino ad oggi telai tecnicamente evoluti come il noah manco ne esistono, servono i reni buoni è un mattone, troppo rigido per me o-o
P.S. pesa + dello 015
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
frenky tante sono le ditte che ci seguono al bar, pure con le ruote stessa cosa, montano solamente i cerchi col rinforzo sulla pista e i raggi dt swiss competittion
ah dimenticavo mozzi chosen :mrgreen:
[URL="http://www.ambrosiospa.com/immagini/img-ruote/power-38-58-big.jpg"][url]http://www.ambrosiospa.com/immagini/...-38-58-big.jpg[/URL]
prezzo abbordabile circa 800 euri + o -[/URL]

Sai com'è di polli ce ne sono tanti in giro, basta una garanzia scritta e sperperano un sacco di soldi.
Poi se ne fanno una convinzione di aver fatto un'affare e decantano tutte le palle che gli racconta il produttore, ehm rivenditore.................
Comunque per lo 015, un'esclusiva da parte di Gist, la vedo solo sui telai da loro commissionati, con caratteristiche diverse dallo 015 che ho io e moltri altri, anche perchè su alibaba, lo 015 lo vendono decine e decine di trader, chiuderebbero i battenti.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Sai com'è di polli ce ne sono tanti in giro, basta una garanzia scritta e sperperano un sacco di soldi.
Poi se ne fanno una convinzione di aver fatto un'affare e decantano tutte le palle che gli racconta il produttore, ehm rivenditore.................
Comunque per lo 015, un'esclusiva da parte di Gist, la vedo solo sui telai da loro commissionati, con caratteristiche diverse dallo 015 che ho io e moltri altri, anche perchè su alibaba, lo 015 lo vendono decine e decine di trader, chiuderebbero i battenti.
Infatti è impossibile che prendono l'esclusiva di un telaio del 2009 o-o
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Sai com'è di polli ce ne sono tanti in giro, basta una garanzia scritta e sperperano un sacco di soldi.
Poi se ne fanno una convinzione di aver fatto un'affare e decantano tutte le palle che gli racconta il produttore, ehm rivenditore.................
Comunque per lo 015, un'esclusiva da parte di Gist, la vedo solo sui telai da loro commissionati, con caratteristiche diverse dallo 015 che ho io e moltri altri, anche perchè su alibaba, lo 015 lo vendono decine e decine di trader, chiuderebbero i battenti.

Svegliato male dal riposino frenky.o-o
Se dai a me del pollo mi sa che ancora ne hai per conoscermi bene.1900 è il prezzo di listino del telaio....non ti dico quanto l'ho pagato io altrimenti mi faresti una statua o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Svegliato male dal riposino frenky.o-o
Se dai a me del pollo mi sa che ancora ne hai per conoscermi bene.1900 è il prezzo di listino del telaio....non ti dico quanto l'ho pagato io altrimenti mi faresti una statua o-o
Io dico che quel cancelletto :) l'hai pagato + di 4000 euri :mrgreen:, poi ti dico io quanto ho speso per il mio cancello così come lo vedi :mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Svegliato male dal riposino frenky.o-o
Se dai a me del pollo mi sa che ancora ne hai per conoscermi bene.1900 è il prezzo di listino del telaio....non ti dico quanto l'ho pagato io altrimenti mi faresti una statua o-o

No non è un problema di sonnellino , il pollo era generalizzato, io vado in bici da decenni e sono sono sempre stato contrario hai grandi marchi, e non per questioni economiche, cosa che la maggior parte dei ciclisti non la pensa cosi ( e meno male sennò Pina, e company come fanno a magnà) , si ti senti tirato in ballo mi dispiace ma probabilmente ti prude qualcosa, ha me francamente se uno mi vende un telaio, e poi scopeo che riesco ad averlo ad un quinto di quello che mi ha pelato, mi pruderebbe di tutto.....

A proposito di prezzi, alla fine la mia bici finita, verniciata in Italia, mi è costata meno di 1500 euri, direi un prezzo giusto......
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
No non è un problema di sonnellino , il pollo era generalizzato, io vado in bici da decenni e sono sono sempre stato contrario hai grandi marchi, e non per questioni economiche, cosa che la maggior parte dei ciclisti non la pensa cosi ( e meno male sennò Pina, e company come fanno a magnà) , si ti senti tirato in ballo mi dispiace ma probabilmente ti prude qualcosa, ha me francamente se uno mi vende un telaio, e poi scopeo che riesco ad averlo ad un quinto di quello che mi ha pelato, mi pruderebbe di tutto.....

certo che mi sento tirato in ballo, non sono mica scemo ed anche tu sai bene che ti riferivi anche a me o-o
Lo dici a me di essere contro i grandi marchi!!!!!! pedalavo con una eusebi bora2 prima :mrgreen::mrgreen:
Se riesco ad averlo ad un quinto un motivo c'è, ed è importante.
Per questioni di sponsor si intende. e chiudo quìo-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Bhe i componenti quelli si pagano, erano già miei montati sulla bici precedente.:mrgreen:
Ma non dico niente,:mrgreen:
lo so solo io che mi è andata non bene, strabene:mrgreen:
qualche post dietro mi hai scritto che hai speso tra 5mila e 6mila euro.....
mi hai preso in giro?????? :angrymod:
:-x
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
@Eusebi Bora2
Ma il peso che hai indicato è la somma teorica dei componenti?
Non credo che con quei componenti possa pesare solo 6,8 kg.
Non prenderla come polemica.
E' solo che ultimamente mi sta venedo la fissa del peso.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
certo che mi sento tirato in ballo, non sono mica scemo ed anche tu sai bene che ti riferivi anche a me o-o
Lo dici a me di essere contro i grandi marchi!!!!!! pedalavo con una eusebi bora2 prima :mrgreen::mrgreen:
Se riesco ad averlo ad un quinto un motivo c'è, ed è importante.
Per questioni di sponsor si intende. e chiudo quìo-o

Sorry, la risposta è un po controversa, comunque se anche tu sei riuscito a pagarlo un quinto di quello che lo vende il signor AR buon per te , sei in linea con i nostri prezzi, altrimenti nonso che dire..........
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
No mai ti porterei in giro, solo per il prezzo del telaio dove mi è andata grassa.Ma continuare a passare per il pollo non mi andava :mrgreen:
Cmq se ti fai una piccolo conto vedrai che siamo li.
tra sganci rapidi carbon ti che non si vedono in foto perchè sostituiti dopo, coppia di portaboraccia in carbonio anche quelli sostituiti dopo , solo questo mi son costati quasi 200 euro
Guarnitura, ruote, gruppo, curve k force, attcco os 99 e tutti i cavoletti vari si arriva a quella cifra in un batter d'occhioo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.