appunto...ad esempio....io che l ho visto a 500usd cosa dovrei fare adesso????
Ehm aiutami, quanti sono 500 usd?
appunto...ad esempio....io che l ho visto a 500usd cosa dovrei fare adesso????
frenky tante sono le ditte che ci seguono al bar, pure con le ruote stessa cosa, montano solamente i cerchi col rinforzo sulla pista e i raggi dt swiss competittionChe tristezza......... e magari l'ispirazione l'ha avuta leggendo il forum , e vedendo i consensi che ha questo telaio.
Mi pare che per dicutere sulle bici di questo "signore" ci fossero già 3d aperti...........e chiusi.................
Io visto il tuo peso un telaio in carbonio te lo sconsiglierei----------
Per capire se Gist ha l'esclusiva basta contattare Tony o Miracle o tutti i Trader che lo vendono, al momento non mi pare.
Il mio noah colorazione katusha (pochi esemplari extra di 175 euri)comprato giugno 2009, pagato 2080 euriEhm aiutami, quanti sono 500 usd?

Il mio noah colorazione katusha (pochi esemplari extra di 175 euri)comprato giugno 2009, pagato 2080 euri, tu telaio cinese da 4 soldi pagato quasi quanto il mio che è una ferrari
![]()

Guarda fino ad oggi telai tecnicamente evoluti come il noah manco ne esistono, servono i reni buoni è un mattone, troppo rigido per meMa daiiii, se qui si dice che lo 015 è molto meglio di tanti telai famosi, c'è chi non prende più le ferrari per "portare" il made in china, può darsi che lo 032 sia anche meglio, che ne sai![]()

frenky tante sono le ditte che ci seguono al bar, pure con le ruote stessa cosa, montano solamente i cerchi col rinforzo sulla pista e i raggi dt swiss competittion
ah dimenticavo mozzi chosen
[URL="http://www.ambrosiospa.com/immagini/img-ruote/power-38-58-big.jpg"][url]http://www.ambrosiospa.com/immagini/...-38-58-big.jpg[/URL]
prezzo abbordabile circa 800 euri + o -[/URL]
Infatti è impossibile che prendono l'esclusiva di un telaio del 2009Sai com'è di polli ce ne sono tanti in giro, basta una garanzia scritta e sperperano un sacco di soldi.
Poi se ne fanno una convinzione di aver fatto un'affare e decantano tutte le palle che gli racconta il produttore, ehm rivenditore.................
Comunque per lo 015, un'esclusiva da parte di Gist, la vedo solo sui telai da loro commissionati, con caratteristiche diverse dallo 015 che ho io e moltri altri, anche perchè su alibaba, lo 015 lo vendono decine e decine di trader, chiuderebbero i battenti.

Sai com'è di polli ce ne sono tanti in giro, basta una garanzia scritta e sperperano un sacco di soldi.
Poi se ne fanno una convinzione di aver fatto un'affare e decantano tutte le palle che gli racconta il produttore, ehm rivenditore.................
Comunque per lo 015, un'esclusiva da parte di Gist, la vedo solo sui telai da loro commissionati, con caratteristiche diverse dallo 015 che ho io e moltri altri, anche perchè su alibaba, lo 015 lo vendono decine e decine di trader, chiuderebbero i battenti.


mica lo devo prendere io :-)Prendilo al volo, subito se hai intenzione di comprarlo anche tra poco.
Non appena gist farà un primo ordine da almeno 50 telai avrà l'esclusiva.
Se ti scrive che te lo può ancora mandare non c'è problema, ma durerà ancora per poco....
Io dico che quel cancelletto :) l'hai pagato + di 4000 euriSvegliato male dal riposino frenky.
Se dai a me del pollo mi sa che ancora ne hai per conoscermi bene.1900 è il prezzo di listino del telaio....non ti dico quanto l'ho pagato io altrimenti mi faresti una statua![]()
Svegliato male dal riposino frenky.
Se dai a me del pollo mi sa che ancora ne hai per conoscermi bene.1900 è il prezzo di listino del telaio....non ti dico quanto l'ho pagato io altrimenti mi faresti una statua![]()
Io dico che quel cancelletto :) l'hai pagato + di 4000 euri, poi ti dico io quanto ho speso per il mio cancello così come lo vedi
![]()
No non è un problema di sonnellino , il pollo era generalizzato, io vado in bici da decenni e sono sono sempre stato contrario hai grandi marchi, e non per questioni economiche, cosa che la maggior parte dei ciclisti non la pensa cosi ( e meno male sennò Pina, e company come fanno a magnà) , si ti senti tirato in ballo mi dispiace ma probabilmente ti prude qualcosa, ha me francamente se uno mi vende un telaio, e poi scopeo che riesco ad averlo ad un quinto di quello che mi ha pelato, mi pruderebbe di tutto.....


qualche post dietro mi hai scritto che hai speso tra 5mila e 6mila euro.....Bhe i componenti quelli si pagano, erano già miei montati sulla bici precedente.
Ma non dico niente,
lo so solo io che mi è andata non bene, strabene![]()

certo che mi sento tirato in ballo, non sono mica scemo ed anche tu sai bene che ti riferivi anche a me
Lo dici a me di essere contro i grandi marchi!!!!!! pedalavo con una eusebi bora2 prima
Se riesco ad averlo ad un quinto un motivo c'è, ed è importante.
Per questioni di sponsor si intende. e chiudo quì![]()

Alberto ciau, la tua bici pesa tra i 7200 e i 7400 vero?@Eusebi Bora2
Ma il peso che hai indicato è la somma teorica dei componenti?
Non credo che con quei componenti possa pesare solo 6,8 kg.
Non prenderla come polemica.
E' solo che ultimamente mi sta venedo la fissa del peso.