bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dato che qui ci sono persone che discutono su bar china da tempo e io sto studiando l'argomento da circa due settimane faccio una domanda del genere perchè qualcuno potrebbe dirmi guarda io con l' FM001 mi so trovato benissimo ma l'altro ha questi pregi o al contrario???
Non sto chiedendo come fare gli spaghetti al ragù in un forum di bici!!!
Per quanto riguarda l'estica mi piacicono tutti e due se no non li sceglievo ma l'estetica nel ciclismo viene dopo molti altri fattori, sempre se c'hai la bicicletta per pedalare!!! :mrgreen: Io la bici prima ci devo pedalare comodo poi dev'essere bella!!!o-o

allora dovresti trovare una persona che li ha provati tutti e due, io come ti ho detto uso da 7/8 mesi lo 001, sono contento, il telaio è perfetto per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio io, comodissimo e reattivo quanto basta,
provato anche da altre persone che vanno forte e gli hanno fatto solo che complimenti

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
allora dovresti trovare una persona che li ha provati tutti e due, io come ti ho detto uso da 7/8 mesi lo 001, sono contento, il telaio è perfetto per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio io, comodissimo e reattivo quanto basta,
provato anche da altre persone che vanno forte e gli hanno fatto solo che complimenti

MAGICADY GRAZIE DELLA RISPOSTA ESAURIENTE!!!o-oo-o
SPERO CHE QUALCUN'ALTRO MI DIA UNA MANO!!! aNCHE PERCHè ENTRO STA SETTIMANA LO VORREI ORDINARE!!!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
ma che domanda è? io sceglierei lo 001 perchè ce l'ho, un'altro sceglierebbe il tp-r808, non demandare ad altri le tue scelte, falle in base a cio per cui ti serve il telaio, alla moneta ed al tuo gusto estetico
cio che piace a me può non piacere a te
Ady la domanda di Abramo mi sembra legittima. Chiede semplicemente dei pareri che l'aiutino a scegliere tra 2 telai che sembra avere individuato come possibili opzioni. Beh io ho il Tp-R808 e mi trovo benissimo, è rigido il giusto, nè leggero nè pesante (1.500 gr circa, forcella inclusa ovviamente), in discesa dove lo metti sta. Ognuno ovviamente ti consiglierà il proprio, qui puoi scegliere fra queste opzioni: fm001-015-028....io ti direi di prendere quello che più si avvicina alle tue misure. Nel mio caso le misure erano perfette, sembrava fatto su misura, mi piaceva e l'ho accattato! :mrgreen:
Accattatevell o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ady la domanda di Abramo mi sembra legittima. Chiede semplicemente dei pareri che l'aiutino a scegliere tra 2 telai che sembra avere individuato come possibili opzioni. Beh io ho il Tp-R808 e mi trovo benissimo, è rigido il giusto, nè leggero nè pesante (1.500 gr circa, forcella inclusa ovviamente), in discesa dove lo metti sta. Ognuno ovviaemente ti consiglierà il proprio, qui puoi scegliere fra queste opzioni: fm001-015-028....io ti direi di prendere quello che più si avvicina alle tue misure. Nel mio caso le misure erano perfette, sembrava fatto su misura, mi piaceva e l'ho accattato! :mrgreen:
Accattatevell o-o

ecco fatto ora gli dici anche degli altri numeri così è a posto manca lo 032 e LT non mi ricordo la sigla

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi a voi che avete tanta esperienza cosa scegliereste tra
un FM001 e un TP-R808 per favore aiutatemi voglio acquistare un telaio ma mi sto perdendo tra la miriadi di questi telai o-o
Grazie anticipato

Io non ne ho provato nessuno dei due, ma se dovessi scegliere fra i due forse prenderei il TP-R808 solo perchè ha la serie sterzo differenziata, però a grandi linee così a naso mi sembra che lo 001 sia un telaio più per lunghe percorrenze mentre l'808 mi dà l'impresione di essere un filo più "cattivo", quindi la scelta dipende anche da cosa cerchi tu in una bici, se cerchi comodità lo 001 forse è meglio.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
scusa mitico2 quasi mai nessuno se letto la pagina inziale

Hai perfettamente ragione....è il problema di discussioni con migliaia di messaggi, chi si approccia legge magari le ultime due/tre pagine e pone la domanda o la considerazione che, ovviamente, sono già state poste molte altre volte, ci vuole solo un filo di pazienza e magari stoppare subito gli argomenti che in genere diventano ripetitivi fino alla noia per chi li ha già vissuti diverse volte.
Oramai siamo alla quarta discussione sull'argomento per un totale di più di 16.000 messaggi....tutto è già stato detto...

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
grazie a tutti per quanto riguarda le misure l' FM001 rispecchia le misure del mio attuale telaio in alluminio!!! Comunque sto cercando un telaio per lunghe percorrenze in genere non scendo quasi mai i 100 km sempre tempo permettendo!!! Sto cercando in molti posti le mi misure del 808 per il semplice fatto che mi piace molto il sotto sella integrato e adesso se mi dite che è più reattivo e rigido rispetto lo 001 mi indirizza ancor di più verso quel tipo di telaio comunque vi ringrazio molto a tutti dei vostri pareri!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per chi mi dice che ho fatto una domanda ripetitiva scusa ma ho letto 20 pagine dell'argomento e non ho trovato una risposta esauriente a quel che mi andava di sapere!!! Buona serata a tutti!!

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Hai ragione ,però x ora mi ci dedico solo nei ritagli di tempo .Tra l'altro ancora devo decidere che stubby montare quindi mi prendo un'altro pochino di tempo per rifletterci sopra::ronf:
Fai bene, bravo....... chi và piano....viene passato da tutti....no era un'altra: ki va piano fà un bel lavoro. ;)
Insomma nn vuoi proprio dirci come và questo 007....... :(

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Hai ragione ,però x ora mi ci dedico solo nei ritagli di tempo .Tra l'altro ancora devo decidere che stubby montare quindi mi prendo un'altro pochino di tempo per rifletterci sopra::ronf:

stubby : ergo. (llm)

ormai è ufficiale: ce lo porta babbo natale!

l' frm in fabbrica lo mettono al 15% in meno dal listino... ma non ho trattato e non so quanto costi in altri negozi!!!

W LTK-007

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Fai bene, bravo....... chi và piano....viene passato da tutti....no era un'altra: ki va piano fà un bel lavoro. ;)
Insomma nn vuoi proprio dirci come và questo 007....... :(

Anch'io fremo dalla voglia di provarlo.purtoppo per ora per me è un periodo incasinato,cmq non appena avrò finito di montarlo sicuramente sarete i primi ad essere informati Per ora non posso dare informazioni che non ho....un tantino di ...Pazienza please!!:°°(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.