bar cina (parte 2)

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Un modello da 80 euro. Ho provato, e mi è andata male.
Piuttosto che spendere di più per una guarnitura su aliexpress con un poca di pazienza ho trovato una sram force e una red usate (80 e 110 euro)

dacci il link! Così chi magari sta cercando esperienze di chi l'ha comprata, trova questa recensione qui.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Non sono esperto di ruote cinesi, esistono modelli che reggono i miei 105kg?
ovviamente non cerco una ruota leggera mi interessa solo l’estetica, vorrei un profilo sui 40mm e se esistono mi date un link affidabile dove poter comprare possibilmente senza dazi doganali
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non sono esperto di ruote cinesi, esistono modelli che reggono i miei 105kg?
ovviamente non cerco una ruota leggera mi interessa solo l’estetica, vorrei un profilo sui 40mm e se esistono mi date un link affidabile dove poter comprare possibilmente senza dazi doganali

Credo che qualsiasi assemlatore/rivenditore cinese serio ed affidabile produca ruote per noi magroni, Farsport, Yushin, ecc ecc
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Non sono esperto di ruote cinesi, esistono modelli che reggono i miei 105kg?
ovviamente non cerco una ruota leggera mi interessa solo l’estetica, vorrei un profilo sui 40mm e se esistono mi date un link affidabile dove poter comprare possibilmente senza dazi doganali
Tieni presente che se danno un carico massimo (es 70kg) va moltiplicato per le due ruote (quindi 140kg in totale) ;-)
Ciau
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
A me devono ancora arrivare oggetti dell'11/11 sinceramente lo trovo disarmante e sto considerando che forse non vale più la pena acquistare ciò che non ha la spedizione tracciabile con obbligo di firma
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
A me devono ancora arrivare oggetti dell'11/11 sinceramente lo trovo disarmante e sto considerando che forse non vale più la pena acquistare ciò che non ha la spedizione tracciabile con obbligo di firma
Sono arrivato da tempo alla medesima conclusione e preferisco spendere qualcosa in più ma avere sempre la spedizione tracciabile.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
A me devono ancora arrivare oggetti dell'11/11 sinceramente lo trovo disarmante e sto considerando che forse non vale più la pena acquistare ciò che non ha la spedizione tracciabile con obbligo di firma
mah... personalmente ho un paio di spedizioni da pochi euro ferme da più di un mese. Ho deciso che non aprirò controversie, se arriveranno bene (e penso che prima o poi arriveranno), sennò pazienza, credo non sia giusto infierire su questi ragazzi che non hanno possibilità di opporsi alle decisioni dei Paesi a cui offrono la loro merce.
Naturalmente diverso é il caso di chi ha speso cifre importanti ed ora non vede arrivare niente...
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
A me devono ancora arrivare oggetti dell'11/11 sinceramente lo trovo disarmante e sto considerando che forse non vale più la pena acquistare ciò che non ha la spedizione tracciabile con obbligo di firma
Le spedizioni non tracciabili Poste Italiane se le tiene ben strette sino a pochi giorni prima della scadenza, ma poi arriva tutto.
C'è solo la frustrazione di veder partire il pacco e poi di poter solo sperare .....
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Le spedizioni non tracciabili Poste Italiane se le tiene ben strette sino a pochi giorni prima della scadenza, ma poi arriva tutto.
C'è solo la frustrazione di veder partire il pacco e poi di poter solo sperare .....
Io ne ho 5 o 6 di controversie aperte in questa settimana per delle spedizioni che ormai sono più di 60gg che ho effettuato...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Le spedizioni non tracciabili Poste Italiane se le tiene ben strette sino a pochi giorni prima della scadenza, ma poi arriva tutto.
C'è solo la frustrazione di veder partire il pacco e poi di poter solo sperare .....
A me una sola cosa non è mai stata recapitata, ma altre mi sono giunte dopo 4 mesi...
il concetto è che è risaputo che acquistando in certi paesi bisogna aver pazienza però se uno ordina qualcosa è molto probabile che gli serva e quindi aspettare oltre i 35 gg circa non vale più la pena, meglio pagare qualcosa in più ed essere sicuri che arrivi
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo