bar cina (parte 2)

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

Sì, in effetti mi sembrava fossero un paio di modelli uguali per tutti i venditori, mi confermi quindi che la differenza di prezzo, fra 30 e 50€ sia dovuta "solo" alla diversa affidabilità/fama del negozio?

Riguardo alle grafiche, anche se immagino che la probabilità di essere beccati in dogana sia bassa, io preferisco roba no-brand a prodotti palesemente falsi, per questo ho cercato un po' fra i vari rivenditori, ma ho trovato o contraffazioni o selle senza grafica, tranne per un solo rivenditore che però ha una grafica che non mi piace: di traverso sulla sella c'è l'indirizzo del suo sito internet

Speravo ci fosse in giro qualcosa di carino e che non fossi riuscito a trovarlo, vuol dire che mi accontenterò di una sella "matte"

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Top fire fa i soliti modelli ma col proprio logo TopMost devo dire apprezzabile

Reactions: fabrylama

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
E buongiorno...
Sono in trattative per un telaio con questo costruttore

[url]http://aohuasports.en.alibaba.com/[/URL]

Qualcuno lo conosce???Preciso che non voglio prendere nessuna copia ma un telaio da TT completamente nero finitura UD.Grazie

Pressoché sconosciuta come azienda non credo qualcuno abbia mai comperato da loro. Se vuoi puoi mettere il link del telaio che ti interessa ti posso indicare dove trovarlo tra quelli conosciuti. I modelli sono tre-quattro e sempre gli stessi che trovi qua e la.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Grazie dell'interessamento.
http://aohuasports.en.alibaba.com/productgrouplist-219539380/carbon_TT_frame.html

Questo e il telaio che mi interessa.
Mi piace perche monta freni tradizionali e non Cantaliver,e vero con gli ultimi e piu bella ma non sono sicuro della sua efficenza,poi alla fine costa 280 euro in meno,non pochi...

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici

280€ in meno compresa l'aero bar? credo che serva dedicata e non una qualunque. 086 e 069 costano molto ma hanno integrated bar compresa.
Non ricordo di averlo notato fra le aziende pi conosciute,è molto massiccio e un po' pesante,almeno nell'aspetto,non so alla bilancia.
I freni che intendi tu tipo cantilever cmq vanno molto bene,il problema è che si aggiungono 150$ al telaio...

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011

Questo e la copia dello scott plasma e comunque un open mould, basta non marchiarlo cervelo come il resto dei telai in generale.. C e da un pezzo in giro, molto bello... Solo che nn e un aziend a conosciuta

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Chiedo scusa per la svista.280 $.Ho chiesto per il pagamento e non accettano PayPal,inizio a sospettare,o comunque ad aver paura

Questo e la copia dello scott plasma e comunque un open mould, basta non marchiarlo cervelo come il resto dei telai in generale.. C e da un pezzo in giro, molto bello... Solo che nn e un aziend a conosciuta
Infatti volendo ti forniscono i relativi adesivi.Ti posso chiedere da che costruttore(che poi secondo me distribuiscono solo)Lo hai visto?Cosa si intende per Open Mould?Grazie

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Infatti volendo ti forniscono i relativi adesivi.Ti posso chiedere da che costruttore(che poi secondo me distribuiscono solo)Lo hai visto?Cosa si intendeper Open Mould?Grazie[/QUOTE]

Open moul d vuold dire acquistabile da chiunque in poche parole... L ho visto da vari trader uno era everflow, pero sono tutti trader nn conosciuti.

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Ora.....Io sarò vecchio di mentalità,ma scrivere almeno il 75% delle parole in italiano????Cosa è Everflow?Comunque grazie.

Nessun problema e che rispondo velocemente dal cellulare. Allora i trader sono i venditori, le aziende che spesso comprano e vendono telai, everflow e uno di questi, ma purtroppo come hli altri che vendono questo telaio sonona noi sconosciuti, specialmente se nn accettano paypal sarebbe meglio non fidarsi. Questo telaio telaio volevo prenderlo anche io perche ha due cose che mi piacciono, i freni normali e l aereobat con le protesi strette come avevo sul mio, solo che ho desisitito dallcquisto per motivi sopra riportati sulla affidabilità delle aziende. Io mi sto orientando sullo 086 di synergy perche collaudato e ha un intermediario italiano che si occupa di tutto, spendero 100€ in piu magari ma di lele (l intermediario) ho piena fiducia.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Stò percorrendo la tua stessa strada,ma io sono"Approdato"Da Stefano(Yhunsun)Però la differenza e di ben 280 $,compresa tassa di Pay Pal(5%)Escluso tasse doganali e varie.Ancora grazie

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Stò percorrendo la tua stessa strada,ma io sono"Approdato"Da Stefano(Yhunsun)Però la differenza e di ben 280 $,compresa tassa di Pay Pal(5%)Escluso tasse doganali e varie.Ancora grazie

Acquistato anche da stefano, con lui vai sul sicuro
Io non mi fiderei del preventivo fatto perche mi ricordo che ballavano 150 dollari sul prezzo come differenza ma nn quasi 300. Io nn mi fiderei anche se magari sono affudabilissimi, il problema e che nn si puo sapeee se nessuno ha mai acquistato.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
ciao a tutti...dopo svariate ricerche su diversi siti anche consigliati qui nel vostro thread, passo direttamente a chiedervi aiuto. Sono innamorato della canyon aeroad, e chiedo se qualcuno conosce telai made in china che abbiano lo stesso design...per curiosità. Grazie mille in anticipo!

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Fai un giro su alibaba qualcosa trovi di simile anche se loro possono fare di tutto prova ha fare qualche richiesta

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc

mi autoquoto, oggi è arrivato il telaio, un po di tempo è trascorso ma devo dire che sono rimasto soddisfatto del prodotto, mi piace....adesso non rimane che montarlo!