bar cina (parte 2)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Sotto Euro 150,00 non si dovrebbe pagare dazio (come da sito poste italiane)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao ragazzi
girando su youtube ho trovato questo video
http://youtu.be/gYx9UG1s6r0
sinceramente non ho capito cos'è che volesse dimostrare chi l'ha fatto
e poi c'è da dire che sarebbe stato moloooooolto più credibile se dopo ogni taglio non fosse sparito dall' inquadratura col pezzo hahahaha
a me pare tanto na stupidata

Alle46

Novellino
26 Dicembre 2014
10
0
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Sapete quanto può essere costata? Che modello di telaio è?

Allegati

• IMG-20150117-00002.jpg
    119,7 KB · Visite: 99
  • IMG-20150117-00007.jpg
    118,4 KB · Visite: 80
  • IMG-20150117-00005.jpg
    122,3 KB · Visite: 71
  • IMG-20150117-00008.jpg
    106,3 KB · Visite: 71

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Ciao a tutti,
ne approfitto per un consiglio..
Avrei intenzione di acquistare la seguente piega no brand :

http://www.aliexpress.com/store/pro...ce-bent-bar-31-8-400/1213475_32265818996.html

non vi chiedo pareri sulla qualità o meno del no brand cinese (in quanto già felice e soddisfatto possessore di ruote full carbon) ma bensì qualche dritta per verificare l'affidabilità del venditore e la veridicità delle informazioni presentate.
L'ho già contattato direttamente prendendo accordi anche per attacco,portaborracce e spese di spedizioni ma non sono pienamente convinto;soprattutto per il fatto che le misure di R e D da lui misurate sono diverse da quelle dell'annuncio
Qualcuno di più esperto di me e con occhio più allenato nota qualcosa di strano?

Grazie mille

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.674
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
In genere questi venditori non hanno la piu' pallida idea di quello che vendono.
Vedi anche il fatto che vendono racchette da tennis/badmington.
(alcuni vendono spille, bambole, mazze da golf, materiale per la pesca...).
Spesso poi non hanno tra le mani la merce, ma passano solo gli ordini e si tengono la %. Il tuo dice che ha misurato il Reach e il Drop, mah,....
Vista la spesa io rischierei tranquillamente, la piega poi "sembrerebbe" molto ben fatta. Quando arriva controllala bene bene prima di montarla (sul manubrio non si scherza...) che non ci siano piccolo cricche visibili anche a occhio nudo.

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
503
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Quoto in toto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici

In effetti..è proprio quello che mi fa venire il dubbio!
Cmq le misure che mi ha dato sono diverse da quelle dell'annuncio senza che io gli dicessi niente!
Mah..provo

grazie mille

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

è molto simile a quello che ho preso io a vedere da una prima occhiata
http://www.aliexpress.com/item/Spec...Carbon-Top-Cap-Bike-Parts-UD/32267733935.html
però guardando bene le misure non coincidono
quali sono le misure diverse rispetto all'annuncio che ti ha dato il venditore?
magari x avere info in più puoi provare a cercare la stessa piega da venditore che hanno solo roba da ciclismo forse ne sanno di più

comunque x parlare di queste cose ho creato un'apposita discussione x tutti i componenti vi invito tutti a scrivere la
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=190179

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici

Hai colto in pieno Serva86!
Ti spiego come sono arrivato a questo annuncio e da dove sorgono i miei dubbi
Dalle foto del prodotto ,infatti,sembra una copia no brand della aeronova della 3T che ,in originale, ha R 104 e D 127!!!!! Il punto è che quelle misure per me non vanno assolutamente bene...il reach è troppo per le mie caratteristiche (attualmente monto un 77, e quei 3 cm in più mi farebbero diventare lungo di manubrio!!!!!);per contro xrò quel modello ha una forma "non stondata" (come per esempio Vuka della Zipp o Aerofly della Specialized) che risulta più accattivante esteticamente (almeno per i miei gusti) e secondo me anche più comoda (nn so,da provare!!!)
Quest'annuncio xrò presentava R e D differenti dall'originale (in particolare R 87.5) che ,con una piccola modifica nell'attacco, mi permettevano di ottenere le stesse misure dell'attuale montaggio della mia BDC!!!
Ho contattato direttamente il venditore per chiedere conferma dei valori dichiarati ed eventualmente qualche foto originale del prodotto per verificare realmente che la forma della piega sia quella giusta; la risposta è stata che le misure (dice da lui misurate!!!!!) sono 84,5x123 e che le foto sono quelle reali del prodotto!!!..senza che io gli dicessi niente altro per giunta!
Da li nascono tutti i miei dubbi...su aliexpress ce ne sono una infinita di alternative,lo so..ma nessuna delle copie no brand della aeronova ha quelle misure di R e D!!!!

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

Sinceramente non so che dirti forse come misure è come l'aerotundo ma non mi pare
magari è un manubrio che ci assomiglia ma non c'entra nulla coi 3T
pure x me il biomeccanico aveva qualche perplessità a scegliere quel manubrio ma siamo giunti a un compromesso mettendo un'attacco da 100
Quando avrò tutto montato vedremo come va e casomai cambierò tanto la spesa non è enorme

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici

No,l'aerotundo non ha misure compact!
Si infatti,la mia speranza è appunto quella..che ci assomigli nella forma ma non nelle misure!!!
Cmq penso che,data la cifra irrisoria,ci tenterò...al massimo gli farò una cattiva pubblicità sul forum......
ecco..un'altra cosa che mi lascia perplesso è che abbia pochi feedback!
Incrocio le dita...

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
No,l'aerotundo non ha misure compact!
Si infatti,la mia speranza è appunto quella..che ci assomigli nella forma ma non nelle misure!!!
Cmq penso che,data la cifra irrisoria,ci tenterò...al massimo gli farò una cattiva pubblicità sul forum......
ecco..un'altra cosa che mi lascia perplesso è che abbia pochi feedback!
Incrocio le dita...[/QUOTE]

bè il rischio c'è ma visto i prezzi non è così drammatica la cosa
che dire provaci
se decidi di prenderlo quando arriva informaci subito quà http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=190179
anche xkè se quello che ho preso io mi stà scomodo il tuo sarebbe un'alternativa interessante

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
15
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
La prima serie di numeri é il track della spedizione, che dovrai verificare prima sul sito cinese e poi su quello delle poste, una volta arrivato in Italia. Null sará perché non é ancora caricato a sistema. Se non sbaglio gli ultimi numeri sono il numero d'ordine del 28 gennaio 2015.

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
sono in attesa di questa spedizione, qualcuno sa cosa vuol dire?

RI211615195CN 2015 NULL CAN IT 20150128 2028

La spedizione è stata spedita il 25 gennaio ed il 28 partita dalla Cina (vai su Track China Post) ed è anche già tracciabile sul sito delle Poste Italiane. La vedrai arrivata su questo sito in una/due settimane (tempo medio)

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

La spedizione è stata spedita il 25 gennaio ed il 28 partita dalla Cina (vai su Track China Post) ed è anche già tracciabile sul sito delle Poste Italiane. La vedrai arrivata su questo sito in una/due settimane (tempo medio)

Ok, grazie