Hai colto in pieno Serva86!
Ti spiego come sono arrivato a questo annuncio e da dove sorgono i miei dubbi
Dalle foto del prodotto ,infatti,sembra una copia no brand della aeronova della 3T che ,in originale, ha R 104 e D 127!!!!! Il punto è che quelle misure per me non vanno assolutamente bene...il reach è troppo per le mie caratteristiche (attualmente monto un 77, e quei 3 cm in più mi farebbero diventare lungo di manubrio!!!!!);per contro xrò quel modello ha una forma "non stondata" (come per esempio Vuka della Zipp o Aerofly della
Specialized) che risulta più accattivante esteticamente (almeno per i miei gusti) e secondo me anche più comoda (nn so,da provare!!!)
Quest'annuncio xrò presentava R e D differenti dall'originale (in particolare R 87.5) che ,con una piccola modifica nell'attacco, mi permettevano di ottenere le stesse misure dell'attuale montaggio della mia BDC!!!
Ho contattato direttamente il venditore per chiedere conferma dei valori dichiarati ed eventualmente qualche foto originale del prodotto per verificare realmente che la forma della piega sia quella giusta; la risposta è stata che le misure (dice da lui misurate!!!!!) sono 84,5x123 e che le foto sono quelle reali del prodotto!!!..senza che io gli dicessi niente altro per giunta!
Da li nascono tutti i miei dubbi...su aliexpress ce ne sono una infinita di alternative,lo so..ma nessuna delle copie no brand della aeronova ha quelle misure di R e D!!!!