bar cina (parte 2)

Mp91

Novellino
21 Settembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Nulla
Ciao a tutti,come mi hanno consigliato posto qui...il mio quesito e' questo:
Qualcuno mi consiglia un buon telaio tipologia aero, possibilmente con la linea/geometria della cervelo s5/s3 che costi relativamente poco????
La stessa cosa per un buon set di ruote medio/alto profilo da abbinarci....

dite che mi conviene cercare qualcosa di usato ma gi in italia di modo da non pagare dazi e tasse???
Nel caso, a quanto ammonterebbero circa le tasse da pagare????
La mia idea e' di stare sui 1300-1500 euro per la bici completa quindi anche di gruppo,trittico etc....
aspetto le vostre risposte....

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc

questi sono i trader che vanno per la maggiore: dengfu, miracle, hongfu, lt bike icaan bike, yishun, enjoy bike, farsport, poi ti fai un giro su alibaba o su aliexpress

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
TELAIO CARBONIO CINESE
ciao a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un telaio in carbonio cinese.
Qualcuno di voi ha fatto già acquisti in tal senso? Acquisto soddisfacente? Sito dove avete acquistato?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e la mia imbranatezza e per le cose che chiederò che magari possono sembrare scontate.

Mi sono imbattuto in un telaio LTK 036 e mi chiedevo se voi avetate notizie riguardo questo telaio. Inoltre mi chiedevo come e dove si può comprare questo telaio (sempre che sia un buon telaio). Ho visto che questo telaio ha anche altri nomi (a seconda del venditore credo), quali sono i suoi gemelli?

esistono gruppi d'acquisto per questi componenti?

Grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione
Ciao

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

affidati ad un assemblatore italiano e ti toglierai tutte le rogne

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
ottimo telaio ti ho inviato mp

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao a tutti, volevo acquistare su aliexpress due manubri da crono (base e prolunghe) tra i 50/60 euro l'uno.
Acquistandoli separatamente potrebbero far problemi in dogana?
Qualcuno che li ha già acquistati?
Premetto che ho già preso, selle, attacchi manubrio arrivate senza nessun problema... ma tutta roba da 10/15 euro.

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Avrei intenzione di acquistare un telaio cinese, non una copia di qualche famoso brand,ma un telaio originale di un costruttore cinese, ho guardato un po su alibaba e aliexpress oltre che direttamente su alcuni siti diretti ma.....attualmente quali sarebbero i telai migliori? E mi chiedevo se è possibile vedere alcune colorazioni proposte da loro, vedo solo telai non verniciati.......grazieeee

Ultima modifica: