bar cina (parte 2)

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Quindi prendere un telaio cosidetto "replica" grezzo o comunque verniciato ma senza scritte rientra nella categoria del no brand ed è legale?

premettendo che quello salta agli occhi e' principalmente il marchio, normativamente parlando anche la riproduzione fedele di un oggetto coperto da registrazione puo' configurare il reato di contraffazione, in quest'ultimo caso pero' e un po' piu' difficile.

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
348
84
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Volevo riagganciarmi ad una discussione di qualche pagina fa riguardo i prezzi dei completini e l'assoluto valore di questi. Su aliexpress ho comprato parecchia roba, cosi come nei negozi specializzati, devo dire che per quanto riguarda la roba estiva non vedo tutta questa differenza. Anche la stessa castelli usa i brand stampati direttamente sui tessuti e infine parliamo sempre dello stesso poliestene mixato ad un 10% di altro.

Sui completi invernali forse la tecnologia, la ricerca gioca un ruolo diverso. Con la sola giacca pagata 150€ vai fuori a dicembre (in germania) e sei ok, con il completo cinese no.

Aldilä di tutto c'è secondo me un gap di prezzo incredibile, troppo direi per giustificare la sola qualitá dei prodotti, in europa ci mangiano troppo dai su sta roba

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
secondo me i completini cinesi fanno cagare, sia estivi che invernali, forse perche' sono abituato ad assos o per la linea "pochi km" a marcello bergamo ma ho comprato una maglia estiva ed una autunnale e non c'e' confronto con quelle a cui sono abituato

scalippo

via col vento
9 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Moon
Ciao a tutti...
Vome siamo messi a dogana e tasse varie ?
Vengo dalla MTB e volevo farmi una Cinese anche di BDC.
Vado tranquillo...tanto lo prendo grezzo....o rischio grosso...

CAVEJA

Novellino
19 Maggio 2012
20
0
Faenza
Visita sito
Bici
specialized
Finalmente ho trovato un telaio che mi piace e stavo pensando di farmi tutta la bici no brand in colore ud matt tranne il gruppo completo.
Visto che il telaio l'ho gia scelto vi chiedo un consiglio per quanto riguarda manubrio, pipa, reggi sella, sella e ruote ( io opto x 38 mm copertoncino) tutto in ud matt per quanto riguarda il peso, nel senso se mi potete consigliare degli articoli che siano leggeri ed affidabili.
Grazie a tutti in anticipo per le info!

brian74

Novellino
16 Giugno 2010
51
0
Grottaglie
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0 - Mtb Olympia Csl-X
Bello il telaio, sai dirmi marca e modello?
Grazie

brian74

Novellino
16 Giugno 2010
51
0
Grottaglie
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0 - Mtb Olympia Csl-X
Per le ruote
http://www.asiancyclexpress.com/sup...lincher-road-carbon-light-bike-wheels-sl38c-w

litpack

Novellino
24 Luglio 2012
19
1
Visita sito
Bici
corsa
aldilà di dazi, iva e antidumping...
...dove è possibile prendere una bici completa no brand in Cina? Quindi non solo telaio, ruote o singoli prezzi.
C'è anche chi fa servizio verniciatura con colorazioni e loghi fatti da me?

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Chiedo scusa... qualcuno ha idea di quanto ci voglia dopo che la spedizione viene data "Il vostro pacchetto è stato spedito o partito dal paese di origine" dato che son già passati quasi 5 gg e il traking mi restituisce la solita risposta ?
Tank