Verissimo.non e' proprio cosi' ovvero se x esempio una determinata forma di telaio e' stata oggetto di registrazione (x es. la forcella a "onda" della Pina) riprodurre la stessa forma puo' ravvisare il reato di contraffazione.
Verissimo.non e' proprio cosi' ovvero se x esempio una determinata forma di telaio e' stata oggetto di registrazione (x es. la forcella a "onda" della Pina) riprodurre la stessa forma puo' ravvisare il reato di contraffazione.
Quindi prendere un telaio cosidetto "replica" grezzo o comunque verniciato ma senza scritte rientra nella categoria del no brand ed è legale?
Ciao a tutti...
Vome siamo messi a dogana e tasse varie ?
Vengo dalla MTB e volevo farmi una Cinese anche di BDC.
Vado tranquillo...tanto lo prendo grezzo....o rischio grosso...

Bello il telaio, sai dirmi marca e modello?Finalmente ho trovato un telaio che mi piace e stavo pensando di farmi tutta la bici no brand in colore ud matt tranne il gruppo completo.
Visto che il telaio l'ho gia scelto vi chiedo un consiglio per quanto riguarda manubrio, pipa, reggi sella, sella e ruote ( io opto x 38 mm copertoncino) tutto in ud matt per quanto riguarda il peso, nel senso se mi potete consigliare degli articoli che siano leggeri ed affidabili.
Grazie a tutti in anticipo per le info!
Vedi l'allegato 141864
Per le ruoteFinalmente ho trovato un telaio che mi piace e stavo pensando di farmi tutta la bici no brand in colore ud matt tranne il gruppo completo.
Visto che il telaio l'ho gia scelto vi chiedo un consiglio per quanto riguarda manubrio, pipa, reggi sella, sella e ruote ( io opto x 38 mm copertoncino) tutto in ud matt per quanto riguarda il peso, nel senso se mi potete consigliare degli articoli che siano leggeri ed affidabili.
Grazie a tutti in anticipo per le info!
Vedi l'allegato 141864