bar cina (parte 2)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
e parlando invece di selle... in passato ho già provato una full carbon cinese, ora vedo che si trovano anche (su aliexpress) selle con scafo in carbonio ed una leggera imbottitura... qualcuno le ha provate o le utilizza? a parte la comodità o non comodità che è molt personale, come sono a qualità dell'imbottitura e degli incollaggi? qualche recensione in tal senso? grazie

Io ne ho un paio della Simil Specy (medello Toupè) e sono ottime

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Io la simil-toupe senza imbottitura la provai ma mi riultava intollerabile.

Ora vorrei provare questa

HTB1PaDkMpXXXXc0XpXXq6xXFXXXA.jpg

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Tra l'altro vedo ora che nessun venditore accetta paypal, ma sbaglio o in passato lo accettavano? parlo sempre di venditori su aliexpress.

mai aliexpress ha accettato paypal, ci sono le commissioni, sono gia' loro una societa' come paypal che offrono la protezione dei tuoi acquisti, il denaro resta in mano loro finche' tu non dai l'ok che il materiale ti e' arrivato ed e' tutto perfetto, oppure alla scadenza del tempo fissato per la consegna se tu non hai aperto nessuna disputa il venditore viene pagato, ti consiglio di usare una carta prepagata tipo postapay o quelle che rilasciano tutte le banche

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Da qualche tempo ho montato la gub 1158 su una delle mie bici e ne sono molto soddisfatto. Non l'ho provata su percorsi molto lunghi, massimo tre ore, ma credo sia adatta anche per impegni più gravosi. Pesa 148 grammi. Ho preso anche quella più stretta (gub 1152), ma non l'ho ancora provata.