bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc
Bel suggerimento quello di dengfu, se poi dici che è anche affidabile......
Esperienze con il telaio R01? Prediligo le salite, peso comunque 70kg., telaio forse troppo delicato? Pesa 850 grammi.

delicato? assolutamente no, pesi 70 kg mica 170, l'R01 e' piu' conosciuto come FM066, io l'ho avuto per un anno e mezzo e l'ho venduto solo per lo sfizio di cambiare modello tutti gli anni, con 200/300 euro ho il telaio nuovo, da deng fu ho acquistato 2 telai e mai nessun problema, e' uno dei trader storici insieme a miracle del mondo cinese
il mio telaio in taglia 58 ud matte con movimento centrale bsa pesava 930gr quindi il peso di 850gr e' per la taglia piccola e magari bb30

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
delicato? assolutamente no, pesi 70 kg mica 170, l'R01 e' piu' conosciuto come FM066, io l'ho avuto per un anno e mezzo e l'ho venduto solo per lo sfizio di cambiare modello tutti gli anni, con 200/300 euro ho il telaio nuovo, da deng fu ho acquistato 2 telai e mai nessun problema, e' uno dei trader storici insieme a miracle del mondo cinese
il mio telaio in taglia 58 ud matte con movimento centrale bsa pesava 930gr quindi il peso di 850gr e' per la taglia piccola e magari bb30
Proprio quello che volevo sentire, sei un pozzo di informazioni e esperienza.
Mi, ci, puoi anticipare come funziona con pagamento, spedizione e tasse varie?
Grazie.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ragazzi mi è successo qualcosa di strano, non so se a qualcuno di voi sia capitato quindi vi chiedo se avete esperienze.

Sul sito EMS mi è uscito questo:

"Your item was not delivred successfully(SWISS CONFEDERATION CH753700) at 2016-06-17 08:54:00
Reasons for unsuccessful delivery:29"

Vi è già successo? Può essere che si sblocca da solo o devo chiamare il corriere svizzero?

I precedenti status erano per "Arrival at sorting center" e "released from custom"...;nonzo%

EDIT: telefonato alle poste svizzere, telaio arrivato!!

Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma non e' mica un negozio per avere i prezzi esposti

Perchè tu non hai mai visto link di fabbricanti con prezzi orientativi del proprio prodotto ?
Posso capire sul personalizzato brandizzato o custom... ma quando il prodotto è tuo che problemi ti fai a dare un orientativa di prezzo ?
Tanto eventuali rivenditori hanno accordi su quantità o quant'altro che gli permette cmq di guadagnare.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.071
9.232
Visita sito
Bici
disc

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Scusate la mia ignoranza, e di conseguenza la mia probabilmente banale domanda,
belli questi telai aereo, ma vedo che pesano abbastanza, cosa hanno di particolare da preferirli ai classici che pesano 2/300 grammi in meno? Tipo l' R01.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
belli questi telai aereo, ma vedo che pesano abbastanza, cosa hanno di particolare da preferirli ai classici che pesano 2/300 grammi in meno? Tipo l' R01.

Sono, appunto, aero, ovvero dovrebbero assicurare una maggiore penetrazione aerodinamica. Naturalmente a velocità improponibili per un comune cicloamatore :mrgreen: ma, altrettanto naturalmente, troverai mille utenti disposti a giurare sull'aumento prestazione incredibile dopo il cambio del telaio. Altrettanto naturalmente nessuno pubblicherà mai qualche dato certo a sostegno della propria tesi.:mrgreen:

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Appunto...sono belli.
Io sono passato da un classico, ad un semi ad un aero.....nessuna differenza percepita.
Però quando guardo la bici godo!!!:mrgreen:
Apprezzo chi sa notare le differenze tra i telai, per non parlare tra le gomme.....ma i trent'anni di esperienza ciclistica mi spingono a credere non sia altro che convinzione personale.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Arrivata a casa la mia LTK118! Che dire, spettacolo!!!! Forcella 350g da tagliare, telaio 840 con tubicini, coperchi del movimento centrale e seatclamp!!! Contentissimo...la colorazione matte ud a me fa impazzire. Appena esce il sole fotografo e carico o-o