Bel suggerimento quello di dengfu,
Se poi avesse i prezzi esposti... sarebbe ancor meglio.
Bel suggerimento quello di dengfu,
Bel suggerimento quello di dengfu, se poi dici che è anche affidabile......
Esperienze con il telaio R01? Prediligo le salite, peso comunque 70kg., telaio forse troppo delicato? Pesa 850 grammi.
Se poi avesse i prezzi esposti... sarebbe ancor meglio.
Proprio quello che volevo sentire, sei un pozzo di informazioni e esperienza.delicato? assolutamente no, pesi 70 kg mica 170, l'R01 e' piu' conosciuto come FM066, io l'ho avuto per un anno e mezzo e l'ho venduto solo per lo sfizio di cambiare modello tutti gli anni, con 200/300 euro ho il telaio nuovo, da deng fu ho acquistato 2 telai e mai nessun problema, e' uno dei trader storici insieme a miracle del mondo cinese
il mio telaio in taglia 58 ud matte con movimento centrale bsa pesava 930gr quindi il peso di 850gr e' per la taglia piccola e magari bb30

ma non e' mica un negozio per avere i prezzi esposti
Perchè tu non hai mai visto link di fabbricanti con prezzi orientativi del proprio prodotto ?
Posso capire sul personalizzato brandizzato o custom... ma quando il prodotto è tuo che problemi ti fai a dare un orientativa di prezzo ?
Tanto eventuali rivenditori hanno accordi su quantità o quant'altro che gli permette cmq di guadagnare.
Non è questo il puntobasta saper cercare
Scusate la mia ignoranza, e di conseguenza la mia probabilmente banale domanda,
belli questi telai aereo, ma vedo che pesano abbastanza, cosa hanno di particolare da preferirli ai classici che pesano 2/300 grammi in meno? Tipo l' R01.
me lo giri anche a me il messaggioti ho mandato un mp dettagliato
Appunto...sono belli.Scusate la mia ignoranza, e di conseguenza la mia probabilmente banale domanda,
belli questi telai aereo, ma vedo che pesano abbastanza, cosa hanno di particolare da preferirli ai classici che pesano 2/300 grammi in meno? Tipo l' R01.

Arrivata a casa la mia LTK118! Che dire, spettacolo!!!! Forcella 350g da tagliare, telaio 840 con tubicini, coperchi del movimento centrale e seatclamp!!! Contentissimo...la colorazione matte ud a me fa impazzire. Appena esce il sole fotografo e carico![]()

Molto bene...ti divertirai parecchio.![]()