bar cina (parte 2)

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
206
123
Visita sito
Bici
No brand
I telai clone sono ILLEGALI in primis. Togliamoci dalla testa che comprare in Cina significhi fottere i brand.
Oltre questo a cosa serve? No perchè non l'ho ancora capito. Si vuoe un Pinarello? perchè si pensa che sia bello abbia soluzioni geometriche interessanti,caratteristiche tecniche innovative? allora si compra Pinarello. se si hanno i soldi se no,no. Tanto il telaio che si comprerà con su scritto Pinarello per quanto fatto bene,verniciato e somigliante fino all'irriconoscibilità,ebbene non sarà mai un Pinarello. Meglio o peggio nessuno puo' dirlo finche non si ha in mano,ma di certo non un Pinarello. Considerato il fatto che esistono anche le copie ma all black,carbon o come preferite voi. Che non consiglierei uguale vista l'ampia gamma di telai meravigliosi che ci sono che sono progetti originali cinesi.
Quindi comprarsi un brandizzato cinese per che serve per fare i fighi la domenica con gli amici vantandosi di qualcosa a cui non si è potuto arrivare? E attenzione,perchè per chi ha un occhio esperto i telai tarocchi sono riconoscibili.poi che figura si fa?
A voi la scelta

Non ho nessuna intenzione di sostituire la mia Wilier "italiana" con una copia cinese
solo ero curioso di sapere come ci si trova con questi cloni che almeno esteticamente sembrano ben fatti

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Non ho nessuna intenzione di sostituire la mia Wilier "italiana" con una copia cinese
solo ero curioso di sapere come ci si trova con questi cloni che almeno esteticamente sembrano ben fatti

Penso ci si trovi benissimo tanto quanto sui progetti cinesi. Io ormai sono al 5 telaio,faccio circuiti e gf e sempre trovato benissimo..... le lineette su italiana stanno a indicareche é ironico vero?o-o:mrgreen:

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
206
123
Visita sito
Bici
No brand
Penso ci si trovi benissimo tanto quanto sui progetti cinesi. Io ormai sono al 5 telaio,faccio circuiti e gf e sempre trovato benissimo..... le lineette su italiana stanno a indicareche é ironico vero?o-o:mrgreen:

Le lineette stanno ad indicare che oramai il made in Italy è solo sulla carta...
cmq grazie a te ed a tutti quelli che postano le proprie impressioni sui prodotti cinesi...

Ultima modifica:

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
I telai clone sono ILLEGALI in primis. Togliamoci dalla testa che comprare in Cina significhi fottere i brand.
Oltre questo a cosa serve? No perchè non l'ho ancora capito. Si vuoe un Pinarello? perchè si pensa che sia bello abbia soluzioni geometriche interessanti,caratteristiche tecniche innovative? allora si compra Pinarello. se si hanno i soldi se no,no. Tanto il telaio che si comprerà con su scritto Pinarello per quanto fatto bene,verniciato e somigliante fino all'irriconoscibilità,ebbene non sarà mai un Pinarello. Meglio o peggio nessuno puo' dirlo finche non si ha in mano,ma di certo non un Pinarello. Considerato il fatto che esistono anche le copie ma all black,carbon o come preferite voi. Che non consiglierei uguale vista l'ampia gamma di telai meravigliosi che ci sono che sono progetti originali cinesi.
Quindi comprarsi un brandizzato cinese per che serve per fare i fighi la domenica con gli amici vantandosi di qualcosa a cui non si è potuto arrivare? E attenzione,perchè per chi ha un occhio esperto i telai tarocchi sono riconoscibili.poi che figura si fa?
A voi la scelta

Anche perchè sai le risate se ti vedono con una Dogma montata veloce con le Aksium? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
La pedivella destra ha in mezzo un " tubo" a cui si attacca l altra pedivella, e il movimento centrale deve essere di tipo bb30?

Precisato che stiamo parlando di quella del link cioè modello INTEGRA per creare disguidi,una parte di asse sta attaccato a una pedivella,mentre sull'altre cè l'altra parte,con sommità cava tale da ospitare la testa dell'altro semiasse e cosi raccordarsi. Il movimento centrale si è un classico BB30 con cuscinetti innestati direttamente sul scatola telaio
questo per intendersi http://www.pbikestore.com/offerte-speciali/2-cuscinetti-bb30-6806-30x42x7.html

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici