bar cina (parte 2)

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Escrow funziona come paypal, con la differenza che i soldi scalati al momento dell'ordine non vanno al venditore, ma restano in escrow fino a che non si conferma la ricezione e la bontà della merce. Teoricamente è più sicuro, ma in caso di problemi non ci sono molte differenze con paypal...

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Sono due italiani coi quali puoi parlare italiano, chiedere info su modelli misure e metodi di pagamento ed acquistare ció che vuoi. Con i produttori devi darti da fare con l'inglese ed i loro "metodi" ;-)

Prma leggi un po poi rifatti vivo con qlc domanda specifica

grazie airmat, mi sembri "ferrato" e ne approfitto!

questi due italiani, fanno da tramite (dalla cina) o sono in italia? possono comprare al mio posto e poi inviarmi il pezzo? ;nonzo%

in seconda battuta, esiste un telaio "tradizionale" tipo cannondale supersix evo? con similari caratteristiche (peso - costruzione)?

grazie mille!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Escrow funziona come paypal, con la differenza che i soldi scalati al momento dell'ordine non vanno al venditore, ma restano in escrow fino a che non si conferma la ricezione e la bontà della merce. Teoricamente è più sicuro, ma in caso di problemi non ci sono molte differenze con paypal...

Però hai la sicurezza che il pacco e arrivato a casa,giusto?Per cui si può dire una sorta di contrassegno,finchè non firmi al corriere l'avvenuta ricezione della merce lui non può ritirare i soldi,ho capito bene?

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ambedue sono dei bei telai.
Il primo però, bada bene, che non comprende il reggisella.
Il secondo mi sembra predisposto per l'impianto frenante a disco.

Mi ero fatto un calcolo: prendendo tutto il resto da decathlon potrei spendere 200/250 euro. Sarebbe il sufficiente per metterla in strada, poi piano piano inizierei a migliorarla. Insomma volevo spendere un 300 max per il telaio e per il resto inizialmente l'indispensabile.
Con 300 € è difficile, magari 400 € riesci a prendere un telaio (IVA e dazi compresi), Dai un'occhiata anche alle offerte su ebay.

grazie airmat, mi sembri "ferrato" e ne approfitto!

questi due italiani, fanno da tramite (dalla cina) o sono in italia? possono comprare al mio posto e poi inviarmi il pezzo? ;nonzo%

in seconda battuta, esiste un telaio "tradizionale" tipo cannondale supersix evo? con similari caratteristiche (peso - costruzione)?

grazie mille!!!

Stefano (Yishun) e Lele (Synergy) sono italiani e vivono in Italia.
Loro raccolgono solo l'ordine e lo inoltrano al venditore, però la spedizione non passa da loro; il pacco arriva direttamente a te.
Per l'altra domanda, dai un'occhiata qui
http://it.aliexpress.com/item/FR-32...k-Headset-50cm-52cm-54cm-56cm/1045749721.html

Ultima modifica:

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
c'è un produttore... Su-Shung. Ho scaricato il catalogo. Che spettacolo. Produce guarniture la cui serie top di gamma è "Wilma". Non ho capito bene se "Wilma" è appunto la serie o il modello top. Credo la prima perchè ce ne sono 4 versioni. Sembrano molto ben fatte e usano tecnologie studiate da loro.

Qui il link

http://www.s-shun.com/product_list.php?id=3&key=&p=3

Per la cronaca anche Yushin ha qualche modello tra cui anche Wilma. Ma yushin è un produttore o ha anche un ramo dedicato alla commercializzazione?

Ho trovato anche un produttore di corone. Si chiama Ridea e fa anche freni. Inoltre si occupa di componentistica per le moto.

http://www.rideabikes.com/category/bicycle-parts.htm

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Telai molto belli a prezzi stracciati...inoltre le recensioni sono quasi tutte positive...
qualcuno li ha acquistati,conosce qualcuno che li usa oppure ne consiglia o no l'acquisto?

Il link postato è di flyxii puoi andare tranquillo q quello è davvero un bel telaio. Se la tua domanda riguarda in generale i telai cinesi ovviamente è ormai un poco fuori luogo visto che ci sono persone che li usano da oltre 4 anni per gare e GF...io sono al 5 telaio e 3 coppie di ruote oltre a tutti gli altri componenti. o-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
La mia domanda era rivolta verso i telai clone delle marche più famose,avevo letto che qualcuno non li consigliava

I telai clone sono ILLEGALI in primis. Togliamoci dalla testa che comprare in Cina significhi fottere i brand.
Oltre questo a cosa serve? No perchè non l'ho ancora capito. Si vuoe un Pinarello? perchè si pensa che sia bello abbia soluzioni geometriche interessanti,caratteristiche tecniche innovative? allora si compra Pinarello. se si hanno i soldi se no,no. Tanto il telaio che si comprerà con su scritto Pinarello per quanto fatto bene,verniciato e somigliante fino all'irriconoscibilità,ebbene non sarà mai un Pinarello. Meglio o peggio nessuno puo' dirlo finche non si ha in mano,ma di certo non un Pinarello. Considerato il fatto che esistono anche le copie ma all black,carbon o come preferite voi. Che non consiglierei uguale vista l'ampia gamma di telai meravigliosi che ci sono che sono progetti originali cinesi.
Quindi comprarsi un brandizzato cinese per che serve per fare i fighi la domenica con gli amici vantandosi di qualcosa a cui non si è potuto arrivare? E attenzione,perchè per chi ha un occhio esperto i telai tarocchi sono riconoscibili.poi che figura si fa?
A voi la scelta