bar cina (parte 2)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Infatti a giudicare dalla quantita' di telai in vendita...

[URL]http://www.archteks.com/_d4.htm?c=-2[/URL]

sembra proprio che li abbiano tutti!
Credo che Diego abbia giustamento sottolineato il fatto che finche' non hanno un ordine cospicuo da fare al loro fornitore non spediscono in quanto non hanno in stock nulla o quasi (impossibile che abbiano tutti questi telai in tutte le taglie!, senza contare mtb, TT, trekking, CX...)...temo che andrai per le lunghe, facci sapere quando spediscono, anche per sapere se si conferma il trend di archteks come molto lento...

ps: certo che hai avuto un po' fretta. In un ora hai deciso e acquistato...se aspettavi, forse qualcuno leggeva e ti consigliava un venditore piu' veloce o comunque con il materiale in stock, forse un po' piu' caro, (certo il prezzo spuntato e' ottimo)...comunque in bocca al lupo.o-o

Infatti quel telai che ha preso se non erro è il modello Phantom di Carbonal (che tanto per dire: come fara a somigliare al Venge... bho...) trader che con un amico si è dimostrato affidabile e molto veloce

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Si è identico al carbonality phanton però zio Henry fa il 58 mentre carbonal si ferma al 57 e infatti le misure sono diverse , quindi anche per questo ho dovuto scegliere archteks

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Si è identico al carbonality phanton però zio Henry fa il 58 mentre carbonal si ferma al 57 e infatti le misure sono diverse , quindi anche per questo ho dovuto scegliere archteks

Sorry. Attention please..... h dato un'occhiarta approfondita. Nn sono lo stesso telaio per questo le geom sono differenti. Si somigliano molto ma nn sino dentici lo 053 il phantom. Lo 053 credo lo abbia Synergylele. Prezzo finito,nessuna sorpresa doganale.

KAOS®

Novellino
20 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio! Vorrei acquistare un telaio cinese no brand simile ad una cervelo s5 o una bmc tmr 01. Sapete indicarmi qualche negozio affidabile? Grazie

KAOS®

Novellino
20 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio! Vorrei acquistare un telaio cinese no brand simile ad una cervelo s5 o una bmc tmr 01. Sapete indicarmi qualche negozio affidabile? Grazie

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
KAOS®;4657861 ha scritto:
Ciao a tutti

Il mio consiglio é di affidarti a un trader italiano. A far da soli si perde tempo ci si accolla tutti i i rschi ormai é certo incappare nell'antidumping. Contatta [email protected] o [email protected] (TCP, cristiano). Ti danno un prezzo finito e quello é,senza sbattimenti e per qualunque problems la garanzia te la fanno loro. Ti possono far avere qualunque telaio ruota o componente.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Salve.. vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad acquistare una pinarello cinese??

Permettimi una considerazione, premettendo che non hai scritto le tue intenzioni, ma hai solo domandato di fatto, se qualcuno ha compiuto un reato:

Se anche così fosse, secondo te, qualcuno ammetterebbe pubblicamente di avere compiuto un reato?

Consiglio personale: I cinesi fanno prodotti molto belli. Se vuoi un bel telaio ne fanno a bizzeffe senza che venga copiato nulla.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Onestamente non capisco più nemmeno la domanda tanto per fare. A dirla tutta non l'ho mai capita manco prima. Non serve leggere un forum o informarsi sul fatto o su chi abbia importato/acquiststo un bene di qualunque tipo che palesemente non èoriginale ma contraffatto. Alla domanda fine s se stessa non credo piu. A parte questo serve ancora spiegare che:
1 il bene non sara mai quello originale ma solo colorato uguale
2 che sia colorato uguale non fa andare piu forte
3 è immorale e siccome inutile xche non serve per la sopravvivenza ancora piu immorale
4 è illegale

li ho messi in questo ordine perché a quanto pare nonostante le sanzioni i più se ne fottono se si compie una azione illegale allora cerco di farlo capire dal lato concreto, diretto riguardante l'utilizzo.
Un tarocco appaga solo l'ego e solo nella misura in cui si riesce a mettere a tacere la propria coscienza e anche nella misura in cui si hanno compagni di uscita con poche diottrie altrimenti la figura di merda è dietro l'angolo insieme col titolo di Barbone.

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Ciao ragazzi , qualcuno sa spiegarmi come funziona Aliex... , perché a differenza di altri siti dove contatti il venditore ,qui ti dice che ha un mese per inoltrare l'ordine .
Come funziona un mese per inoltrare l'ordine e poi un'altro mese per la spedizione ?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ci sono tanti tipi di inserzione, devi leggerti le specifiche di ognuno, ma un mese x effettuare la spedizione non l'ho mai visto... max 1 settimana... controlla che nn siano i giorni previsti per il recapito a casa tua

ps: se hai fretta nn comprare in Cina...

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Nessuna fretta masi tutti gli altri portali quando comperi parte l'ordine al produttore ,poi ti arrivano messaggi mail dell'acquisto .
Su Aliex.... , solo conferma del riuscito pagamento e poi basta nessuna comunicazione ?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
no, ci sono notifiche e puoi contattare il venditore
Tu paghi aliexpress che notifica il pagamento al venditore il quale spedisce nei tempi previsti dall'inserzione (2, 3, 5 giorni di solito), poi ti arriva notifica dell'avvenuta spedizione ed eventuale tracking code. Quando ti arriva confermi la ricezione e aliexpress paga il venditore.
Attento che le spedizioni spesso superano i 30 gg previsti: se nn dici nulla entro il termine per aprire una controversia viene considerato tutto ricevuto e conforme

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Onestamente non capisco più nemmeno la domanda tanto per fare. A dirla tutta non l'ho mai capita manco prima. Non serve leggere un forum o informarsi sul fatto o su chi abbia importato/acquiststo un bene di qualunque tipo che palesemente non èoriginale ma contraffatto. Alla domanda fine s se stessa non credo piu. A parte questo serve ancora spiegare che:
1 il bene non sara mai quello originale ma solo colorato uguale
2 che sia colorato uguale non fa andare piu forte
3 è immorale e siccome inutile xche non serve per la sopravvivenza ancora piu immorale
4 è illegale

li ho messi in questo ordine perché a quanto pare nonostante le sanzioni i più se ne fottono se si compie una azione illegale allora cerco di farlo capire dal lato concreto, diretto riguardante l'utilizzo.
Un tarocco appaga solo l'ego e solo nella misura in cui si riesce a mettere a tacere la propria coscienza e anche nella misura in cui si hanno compagni di uscita con poche diottrie altrimenti la figura di merda è dietro l'angolo insieme col titolo di Barbone.
proprio oggi ho discusso con un tizio conosciuto per strada che diceva di aver trovato telai pinarello a 400 euroe che li produceva la stessa azienda che li fa per pinarello.
Ogni mia spiegazione, che non era vero, che erano tarocchi, che li bloccavano in dogana, che era un reato è risultata vana, al che gli ho detto fai un po come ti pare !
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.