bar cina (parte 2)

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Preso!
€495 compreso reggisella, una serie completa di parti di ricambio, spese di spedizione e tasse prepagate

2018-taiwan-marca-FASTERWAY-classic-sliver-grigio-con-il-nero-super-leggero-telaio-della-bici-del.jpg_640x640.jpg

https://it.aliexpress.com/store/pro...l?spm=a2g0y.12010612.8148356.3.5770434aYM11Ql

Molto simile al r86 di velobuild che poi sono più o meno tutte di ispirazione alla specy tarmac

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Allora pare che Dpd (ex BRT ex Bartolini) sia l'opzione più affidabile, per quel che ne so ci lavoro tutti i giorni, spedendo merci per l'azienda per cui lavoro un po in tutto il mondo e ci risultano affidabili, il top rimane DHL, ma i prezzi lievitano enormemente.
Ormai è cosa fatta, telaio con reggisella $360 + ricambi vari $50 + spedizione comprese tasse di importazione $120 totale $530.
Rone che tipo di ricambi vari?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Buono a sapersi.. io non ci avrei mai pensato a prenderli.
Suppongo Tu abbia dovuto scriverli in inglese.. quale è il loro nome tradotto?

ah ah ah il mio inglese è molto raffazzonato, più o meno una roba tipo :
" 1 set of spare parts including all the plastic caps/plate for the cable routing"

• Mi piace
Reactions: Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ah ah ah il mio inglese è molto raffazzonato, più o meno una roba tipo :
" 1 set of spare parts including all the plastic caps/plate for the cable routing"
:-)xxxx se lo ha capito ..allora vuol dire che è ok.

io ravanando un po sul web per trovare il nome inglese del forcellino, ho trovato "derailleur Hanger" è corretto??

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe provare una sella full carbon, avete qualche suggerimento per un prodotto ben fatto, evitando magari le repliche marchiate che mi sono indigeste?
Non so bene come muovermi, ho dato un'occhiata ma non ho idea di quale marca o venditore sia più affidabile e serio...

Grazie fin d'ora,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe provare una sella full carbon, avete qualche suggerimento per un prodotto ben fatto, evitando magari le repliche marchiate che mi sono indigeste?
Non so bene come muovermi, ho dato un'occhiata ma non ho idea di quale marca o venditore sia più affidabile e serio...

Grazie fin d'ora,
Riccardo

full carbon senza imbottitura o con imbottitura?
Nel secondo caso, Toosek eva, una sella veramente valida, per un peso inferiore ai 140g e 40e. Io dopo aver letto commenti entusiastici, l'ho comprata per scherzo anche io, senza nessuna aspettativa. Ma una volta provata mi ha veramente stupito

• Mi piace
Reactions: RickFDA

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Ciao ragazzi,

Grazie fin d'ora,
Riccardo

qui trovi selle in carbonio di tutti i tipi, prendi quella che ti piace/ispira di piu'
a modello uguale prendi quella che costa meno, sono tutte uguali,
https://www.aliexpress.com/af/carbo...29021131&origin=n&catId=0&isViewCP=y&jump=afs