che prendo le mie attuali ruote e sostituisco il perno
Mi spieghi meglio come fai?
Cioè tu da un mozzo per quick release lo fai diventare thru axle?
che prendo le mie attuali ruote e sostituisco il perno
Preso!
€495 compreso reggisella, una serie completa di parti di ricambio, spese di spedizione e tasse prepagate
![]()
https://it.aliexpress.com/store/pro...l?spm=a2g0y.12010612.8148356.3.5770434aYM11Ql
Rone che tipo di ricambi vari?Allora pare che Dpd (ex BRT ex Bartolini) sia l'opzione più affidabile, per quel che ne so ci lavoro tutti i giorni, spedendo merci per l'azienda per cui lavoro un po in tutto il mondo e ci risultano affidabili, il top rimane DHL, ma i prezzi lievitano enormemente.
Ormai è cosa fatta, telaio con reggisella $360 + ricambi vari $50 + spedizione comprese tasse di importazione $120 totale $530.
Sostituisci i tappi, non lo puoi fare con tutti i mozzi ma molti si.Mi spieghi meglio come fai?
Cioè tu da un mozzo per quick release lo fai diventare thru axle?
Sostituisci i tappi, non lo puoi fare con tutti i mozzi ma molti si.
https://www.ebay.it/itm/KOOZER-Bike...r-converter-end-caps-9-10-15-12-/252983665556
Il link serviva per farti vedere che esistono tappi per la conversione, se cerchi online ne trovi a iosa specialmente dt swiss.This adapter can only fit KOOZER hubs,all the other brand hubs will not fit.
?
Ma certo che esistono i tappi per molte marche ma come l'hai descritta sembrava una cosa banale che si poteva fare con tutti i mozzi!Il link serviva per farti vedere che esistono tappi per la conversione, se cerchi online ne trovi a iosa specialmente dt swiss.
Confermo per dtswiss r23 spline disc li ho trovati inclusi nella confezione.Il link serviva per farti vedere che esistono tappi per la conversione, se cerchi online ne trovi a iosa specialmente dt swiss.
A me pare invece di aver visto kit conversione anche per i novatec albero e cuscinetti compresi.Mi pare che per novatec bitex e altri chinamozzi non esistano queste conversioni
Rone che tipo di ricambi vari?
2 forcellini
2 cappucci di protezione del morsetto per il tubo sella
1 serie di tappi inplastica guidacavo
1 placca guidacavo, quella sotto al movimento centrale
Buono a sapersi.. io non ci avrei mai pensato a prenderli.
Suppongo Tu abbia dovuto scriverli in inglese.. quale è il loro nome tradotto?
ah ah ah il mio inglese è molto raffazzonato, più o meno una roba tipo :
" 1 set of spare parts including all the plastic caps/plate for the cable routing"
se lo ha capito ..allora vuol dire che è ok.
io ravanando un po sul web per trovare il nome inglese del forcellino, ho trovato "derailleur Hanger" è corretto??
Molto simile al r86 di velobuild che poi sono più o meno tutte di ispirazione alla specy tarmac
Non solo non hanno preso in considerazione lo sconto richiesto.. hanno addirittura aumentato il prezzo per poi riportarlo al prezzo iniziale in occasione del black fridayHo scritto una mail mercoledi scorso e ancora nessuna risposta da parte di LFZ Cycling store. (forse perchè ho chiesto lo sconto)
full carbon senza imbottitura o con imbottitura?Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe provare una sella full carbon, avete qualche suggerimento per un prodotto ben fatto, evitando magari le repliche marchiate che mi sono indigeste?
Non so bene come muovermi, ho dato un'occhiata ma non ho idea di quale marca o venditore sia più affidabile e serio...
Grazie fin d'ora,
Riccardo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
qui trovi selle in carbonio di tutti i tipi, prendi quella che ti piace/ispira di piu'Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe provare una sella full carbon, avete qualche suggerimento per un prodotto ben fatto, evitando magari le repliche marchiate che mi sono indigeste?
Non so bene come muovermi, ho dato un'occhiata ma non ho idea di quale marca o venditore sia più affidabile e serio...
Grazie fin d'ora,
Riccardo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk