Maronnn che figura...hanno pure tolto il telaio linkato dal loro sito..
Maronnn che figura...hanno pure tolto il telaio linkato dal loro sito..
Amico mio... la grammatica: per te risulta chiusa anche lei.Ma scusate chi la chiusa la discussione ???
riapertaResto esterefatto da quello che ho visto oggi ovvero la chiusura di una discussione aperta da @sheik yerbouti . Mi riferisco alla discussione " Losa e la Cina" in merito ad un telaio identico tra Losa e Workswell. Tutto lascia pensare che sono stati scoperti gli altarini altrimenti non capisco il perchè la discussione è stata chiusa. C' è qualcosa che noi utenti del forum non dobbiamo sapere ? Il diritto di sapere la verità e di democrazia sembra venir meno...a me risulta che le fabbriche e gli stampi del carbonio siano ubicate in Cina e Taiwan non in Italia pertanto se 2 +2 fa 4 credo che sia stato inutile chiudere la discussione tanto abbiamo visto e capito il perche è successo questo....
Grazie prof...Amico mio.... la grammatica: per te risulta chiusa anche lei.
4 errori in 7 parole
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Adirittura ? E allora di cosa stiamo parlando ? Questo mi conferma ancor di piu cosa ho in mente ....hanno pure tolto il telaio linkato dal loro sito..
Questo vi fa onore .
Sig losa sono senza parole...Meglio in bar Cina e non nel tread su Losa, come avevo inizialmente postato:
Il Web ha dischiuso le menti nella categoria "ciclista amatore".
Tutto e' nato con l' avvento/utilizzo nello sport del ciclismo del materiale composito in resina e fogli di carbonio. Per anni e' stato spacciato/venduto come il risultato di un complicatissimo e costosissimo processo di produzione aerospaziale con tecnologie derivanti dalla Nasa e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ora si sa che chi vuole spendere 4000euro per un telaio lo fa solamente per poter dimostrare che lo puo' fare e basta...non per migliorare le proprie prestazioni o perche' si sente piu' sicuro; come acquistare un vestito firmato, ne piu' ne meno. Tutte le questioni legate alla sicurezza o pericolosita' dei prodotti cinesi oramai possiamo affermare che NON dipendono dal "LUOGO" di produzione, ma dalla serieta' del produttore, rivenditore, distributore, etc.
Tutto questo senza internet non si potrebbe conoscere, discutere, etc.
Non tutte le menti si sono dischiuse pero'.
In pratica avete riaperto il 3d tanto per dare modo a my frame srl di replicare per poi richiudere!?
no rimane aperta e basta, xche è giusto che l'azienda LOSA possa replicare aggiungendo fatti e dati.In pratica avete riaperto il 3d tanto per dare modo a my frame srl di replicare per poi richiudere!?
Purtroppo e la prima cosa che a molti di noi e venuta in mentePrimo tentativo di censura dopo probabile richiesta da parte di Losa era troppo palese hanno cercato di ammorbidito un pó, anche perché la situazione è molto palese... questa è censura e chi ci perde la faccia è questo forum altro che Losa...
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
È chiusa!no rimane aperta e basta, xche è giusto che l'azienda LOSA possa replicare aggiungendo fatti e dati.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stavo proprio pensando che ora Sheik gli farà le pulci al catalogo e trova altre cosette interessanti.... E voilà ecco fatto!per ora e' chiusa, comunque basta scriverlo sui telai o sulle note, anche specialized lo fa senza problemi, un bel made in cina sul telaio e si risolvono tutti i problemi,
aspettiamo la risposta del "partner italiano" sul progetto,
ditegli intanto che c'e' di chiedergli anche chi gli ha progettato il max 16
http://telailosa.com/framekit/max-16/
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/Road_Frame/Disc_Brake_Road_Frame/2018/0625/508.html
ripeto, non c'e' niente di male a comprare telai open mould, basta scriverlo e non farli passare per farina del proprio sacco,
ho visto e letto.È chiusa!
ho corretto quello e' il disc, che pero' e' uguale al caliper, anche questo del 2016,Stavo proprio pensando che ora Sheik gli farà le pulci al catalogo e trova altre cosette interessanti.... E voilà ecco fatto!
Tutto e' nato con l' avvento/utilizzo nello sport del ciclismo del materiale composito in resina e fogli di carbonio. Per anni e' stato spacciato/venduto come il risultato di un complicatissimo e costosissimo processo di produzione aerospaziale con tecnologie derivanti dalla Nasa e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ora si sa che chi vuole spendere 4000euro per un telaio lo fa solamente per poter dimostrare che lo puo' fare e basta...non per migliorare le proprie prestazioni o perche' si sente piu' sicuro; come acquistare un vestito firmato, ne piu' ne meno. Tutte le questioni legate alla sicurezza o pericolosita' dei prodotti cinesi oramai possiamo affermare che NON dipendono dal "LUOGO" di produzione, ma dalla serieta' del produttore, rivenditore, distributore, etc.
Tutto questo senza internet non si potrebbe conoscere, discutere, etc.
Però un open mould al prezzo sconto di 2500 euro non mi sembra coretto...Senza esagerare, però. Internet è una risorsa incredibile per imparare, ma, ad esempio, io ci ho messo diversi mesi per cercare un telaio tra i vari costruttori, capire quali fossero i componenti compatibili, cercare tutto il resto, farmelo spedire, controllare eventuali difetti (vernice, filettature etc) e poi imparare a montarlo da zero. Questo lavoro, se non l'avessi fatto io, avrei dovuto pagarlo. Perciò un open mould verniciato (lavoro di grafica..), già controllato e magari fornito già con il gruppo completo (su cui i rivenditori ormai non hanno quasi più margine) ci sta che costi di più.