bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.628
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Oggi sono stato all'artigiano in fiera e ho trovato queste Finotti... Mi chiedo cosa ci fosse di artigianale... Vedi l'allegato 171904 Vedi l'allegato 171905 Vedi l'allegato 171906 Vedi l'allegato 171907
seguo il brand su Fb anche perché li hanno lo store non lontano da casa e più di una volta li ho incontrati in gara.
Prezzi stile Specialized con rivendibilita dell'usato pari a zero se non per ricomprare un'altra Finotti.
poi dove li producano veramente non saprei dirti...

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
66
15
Visita sito
Bici
Hersh
Il telaio di quella rossa lo usa anche protek in dotazione al triathlon Davide uccellari e si trova tranquillamente su yishun... I prezzi che mi hanno sparato sono stati 6000 7000 euro e ha detto pure che erano un affare a quel prezzo...

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
287
107
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Il telaio di quella rossa lo usa anche protek in dotazione al triathlon Davide uccellari e si trova tranquillamente su yishun... I prezzi che mi hanno sparato sono stati 6000 7000 euro e ha detto pure che erano un affare a quel prezzo...
... se una ditta come in questo caso la finotti, chiede 6000/7000 euro per una bici, scusate ma c'è da ridergli in faccia....

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.315
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

Io non sono riuscito a trovarlo fra i modelli Yushin, puoi postarela pagina? Mi interessa molto, grazie.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Prima dici "bisognerebbe ridere in faccia a qualsiasi brand che chiede 6/7000 euro" ora vai in difensiva e cerchi il salvataggio in corner... aahahahahahaah bella cumpa

A Roma si dice paraguro!
forse non leggi bene quello che scrivo, ho scritto bisognerebbe ridere in faccia a quelli che vendono bici a 5/6000 euro poi ho scritto che a me non frega niente del prezzo a cui vendono, basta sapere cosa c'e'
dov'e' la contraddizione fammelo sapere,

• Mi piace
Reactions: RickFDA

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
forse non leggi bene quello che scrivo, ho scritto bisognerebbe ridere in faccia a quelli che vendono bici a 5/6000 euro poi ho scritto che a me non frega niente del prezzo a cui vendono, basta sapere cosa c'e'
dov'e' la contraddizione fammelo sapere,
Quindi tu gli hai riso in faccia domenica quando sei andato alla presentazione di losa?
visto che sai dove producono e cosa vendono...

• Mi piace
Reactions: brascos and msmtrt1

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Giusto per smorzare un po' questo battibecco vi chiedo che ne pensate di questa.
Magari se ne è già parlato ma nella marea di pagine mi sono perso [emoji28]

LEADNOVO Strada del Carbonio Telaio Della Bici freni a disco Di2 Meccanico 3 k 1 k in fibra di carbonio ciclismo su strada corsa frameset della bicicletta taiwan bici
https://s.click.aliexpress.com/e/bn6wxpOp

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Giusto per smorzare un po' questo battibecco vi chiedo che ne pensate di questa.
Magari se ne è già parlato ma nella marea di pagine mi sono perso [emoji28]

LEADNOVO Strada del Carbonio Telaio Della Bici freni a disco Di2 Meccanico 3 k 1 k in fibra di carbonio ciclismo su strada corsa frameset della bicicletta taiwan bici
https://s.click.aliexpress.com/e/bn6wxpOp

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
telaio un po troppo squadrato per i miei gusti e probabilmente progetto vecchio, usa come bb solo bsa e bb30 movimenti centrali di vecchia data, ora quasi tutti usano bb86 bb92 bb ecc ecc ecc

• Mi piace
Reactions: maxmsg