Leggere di battibecchi interessa proprio a pochi ,credo!!!il bar ha un topic?
Leggere di battibecchi interessa proprio a pochi ,credo!!!il bar ha un topic?
seguo il brand su Fb anche perché li hanno lo store non lontano da casa e più di una volta li ho incontrati in gara.Oggi sono stato all'artigiano in fiera e ho trovato queste Finotti... Mi chiedo cosa ci fosse di artigianale... Vedi l'allegato 171904 Vedi l'allegato 171905 Vedi l'allegato 171906 Vedi l'allegato 171907
... se una ditta come in questo caso la finotti, chiede 6000/7000 euro per una bici, scusate ma c'è da ridergli in faccia....Il telaio di quella rossa lo usa anche protek in dotazione al triathlon Davide uccellari e si trova tranquillamente su yishun... I prezzi che mi hanno sparato sono stati 6000 7000 euro e ha detto pure che erano un affare a quel prezzo...
Secondo me comprano anche loro dal produttore italiano che gli garantisce il close mould e la produzione in italia... :-)... se una ditta come in questo caso la finotti, chiede 6000/7000 euro per una bici, scusate ma c'è da ridergli in faccia....
I tuoi nuovi amici di losa cosa chiedono?non solo a finotti, bisognerebbe ridere in faccia a qualsiasi brand che chiede 6/7000 euro per una bici da corsa in carbonio monoscocca,
Il telaio di quella rossa lo usa anche protek in dotazione al triathlon Davide uccellari e si trova tranquillamente su yishun... I prezzi che mi hanno sparato sono stati 6000 7000 euro e ha detto pure che erano un affare a quel prezzo...
è la versione disc ma credo facciano anche quella v-brakeIo non sono riuscito a trovarlo fra i modelli Yushin, puoi postarela pagina? Mi interessa molto, grazie.
non lo so e la cosa non mi interessa, uno puo' chiedere anche 10.000 euro, basta che quello che dichiara sia veritiero, in modo che uno sappia cosa sta comprando,I tuoi nuovi amici di losa cosa chiedono?
è la versione disc ma credo facciano anche quella v-brake
https://it.yishunbike.com/racing-geometry-road-disc-brake-carbon-road-frame-r004-d_p45.html
la versione caliper di quello postato da steltgIo non sono riuscito a trovarlo fra i modelli Yushin, puoi postarela pagina? Mi interessa molto, grazie.
Prima dici "bisognerebbe ridere in faccia a qualsiasi brand che chiede 6/7000 euro" ora vai in difensiva e cerchi il salvataggio in corner... aahahahahahaahnon lo so e la cosa non mi interessa, uno puo' chiedere anche 10.000 euro, basta che quello che dichiara sia veritiero, in modo che uno sappia cosa sta comprando,

forse non leggi bene quello che scrivo, ho scritto bisognerebbe ridere in faccia a quelli che vendono bici a 5/6000 euro poi ho scritto che a me non frega niente del prezzo a cui vendono, basta sapere cosa c'e'Prima dici "bisognerebbe ridere in faccia a qualsiasi brand che chiede 6/7000 euro" ora vai in difensiva e cerchi il salvataggio in corner... aahahahahahaah
A Roma si dice paraguro!
Quindi tu gli hai riso in faccia domenica quando sei andato alla presentazione di losa?forse non leggi bene quello che scrivo, ho scritto bisognerebbe ridere in faccia a quelli che vendono bici a 5/6000 euro poi ho scritto che a me non frega niente del prezzo a cui vendono, basta sapere cosa c'e'
dov'e' la contraddizione fammelo sapere,
dovevi venire cosi controllavi di persona,Quindi tu gli hai riso in faccia domenica quando sei andato alla presentazione di losa?
visto che sai dove producono e cosa vendono...
telaio un po troppo squadrato per i miei gusti e probabilmente progetto vecchio, usa come bb solo bsa e bb30 movimenti centrali di vecchia data, ora quasi tutti usano bb86 bb92 bb ecc ecc eccGiusto per smorzare un po' questo battibecco vi chiedo che ne pensate di questa.
Magari se ne è già parlato ma nella marea di pagine mi sono perso [emoji28]
LEADNOVO Strada del Carbonio Telaio Della Bici freni a disco Di2 Meccanico 3 k 1 k in fibra di carbonio ciclismo su strada corsa frameset della bicicletta taiwan bici
https://s.click.aliexpress.com/e/bn6wxpOp
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
hai vinto tutto!dovevi venire cosi controllavi di persona,