bar cina (parte 2)

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
674
376
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
nel senso... è un telaio conosciuto, è affidabile il venditore?

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
ciao , io ho appena acquistato da loro ! non questo ma un altro modello : ho dovuto attendere abbastanza , come ho gia' scritto , mi avevano chiesto di prolungare 4/5 giorni il tempo di produzione , ma io ho erroenamente scritto 45 e sono trascorsi quasi tutti ! hanno compensato spedendo gratis tramite dhl express ed il tgelaio e' arrivato in 7 giorni lavorativi ; il prodotto sembra valido , rifinito,molto ben verniciato . la comunicazione col venditore abbastanza agevole e puntuale , si sono scusati molto per il ritardo e la spedizione con dhl l'hanno fatta di iniziativa; io avevo anche chiesto di venirmi incontro al 50% con la spedizione veloce , ma alla richiesta non mi hanno riposto : hanno spedito direttamente senza costi . ho letto di un altro utente che lo stesso prodotto e si e' dichiarato soddisfatto .....
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ciao , io ho appena acquistato da loro ! non questo ma un altro modello : ho dovuto attendere abbastanza , come ho gia' scritto , mi avevano chiesto di prolungare 4/5 giorni il tempo di produzione , ma io ho erroenamente scritto 45 e sono trascorsi quasi tutti ! hanno compensato spedendo gratis tramite dhl express ed il tgelaio e' arrivato in 7 giorni lavorativi ; il prodotto sembra valido , rifinito,molto ben verniciato . la comunicazione col venditore abbastanza agevole e puntuale , si sono scusati molto per il ritardo e la spedizione con dhl l'hanno fatta di iniziativa; io avevo anche chiesto di venirmi incontro al 50% con la spedizione veloce , ma alla richiesta non mi hanno riposto : hanno spedito direttamente senza costi . ho letto di un altro utente che lo stesso prodotto e si e' dichiarato soddisfatto .....
spese extra quindi solo iva e dazi?
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
674
376
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
spese extra quindi solo iva e dazi?
solo 53 euro di sdoganamento con dhl , ma come dicevo , hanno spedito loro senza spese come bonus per l'attesa ; se ti puo' essere utile , questa estate ho preso una coppia di ruote; dopo l'acquisto il venditore mi ha proposto una spedizione a 60 dollari , e nn ho pagato neanche dazi e sdoganamento ...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
solo 53 euro di sdoganamento con dhl , ma come dicevo , hanno spedito loro senza spese come bonus per l'attesa ; se ti puo' essere utile , questa estate ho preso una coppia di ruote; dopo l'acquisto il venditore mi ha proposto una spedizione a 60 dollari , e nn ho pagato neanche dazi e sdoganamento ...

wow come sono le ruote? sapevo che le extra spese sono al 99% sicure per non pagare spese extra ma i tempi di spedizione?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
  • Mi piace
Reactions: bedlamste

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
qualcuno mi sa consigliare un manubrio in carbonio coi cavi esterni, quindi non integrato di buona fattura?
lo chiedo perché non so se 30€ sia un prezzo ragionevole trovato su Aliexpress

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
30 euro e' un prezzo ragionevole, non si capisce bene quello che cerchi, magari se metti un link oppurec puoi scegliere tra uno di questi,
https://www.aliexpress.com/af/carbo...11083911&origin=n&catId=0&isViewCP=y&jump=afs
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!