bar cina (parte 2)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.557
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Bei telai questi della Yishun, esteticamente gradevoli e decisamente leggeri (kit telaio 1100gr mi sembra un peso davvero molto molto light - sarà reale?).
Quale modello sarebbe che pesa così poco (completo di forcella ?)

Questo è facisimile al mio (ma ormai si assomigliano un pò tutti)

Anche se io preferisco ancora il mio anche per ragioni di geometrie questo ha lo stem che ritengo più interessante rispetto al manubrio integrato, chissà se lo vendono a parte ;nonzo%

Schermata 2020-01-20 alle 15.28.13.png
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.005
21.592
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Scusate, faccio una domanda da nubbio, ho fatto questi ordine su AliExpress da rxl shop. Non capisco se i 21 giorni sono per l'arrivo della spedizione o perché venga spedita :azz
Screenshot_2020-01-20-21-40-50-698_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ragazzi vi ribadisco di tenere sempre aperte con un buon margine di giorni tutte le consegne in modo da essere sempre sotto "protezione". Quando mancano 8/10 giorni scrivete di estendere il "protection period" e di solito lo allungano di una ventina di giorni
Ah...vi ricordo che il capodanno cinese non è una sorpresa...c'è ogni anno...!!
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Scusate, faccio una domanda da nubbio, ho fatto questi ordine su AliExpress da rxl shop. Non capisco se i 21 giorni sono per l'arrivo della spedizione o perché venga spedita :azz
Vedi l'allegato 194207
non lo guardare,non ho capito nemmeno io,ti dico solo che ho fatto un ordine di 3 completi invernali e mi sono arrivati in 16 giorni,il treking su aliexpress non è il massimo,dopo 10 giorni che mi era stato consegnato il tutto,ancora nello stato dell'ordine risultava,in consegna!!!!
N.B adesso li cè il capodanno cinese e a quanto pare ricominceranno a spedire dal 3 febbraio se ho letto bene
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quale modello sarebbe che pesa così poco (completo di forcella ?)

Questo è facisimile al mio (ma ormai si assomigliano un pò tutti)

Anche se io preferisco ancora il mio anche per ragioni di geometrie questo ha lo stem che ritengo più interessante rispetto al manubrio integrato, chissà se lo vendono a parte ;nonzo%

Vedi l'allegato 194181


Anche il Token non è mallaccio https://www.tokenproducts.com/headsets/integrated/525-cable-box

 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.557
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Umh.. sarebbe da vedere e toccare con mano, ciò non toglie che non mi piace l'idea che i cavi-tubetti si infilino nei canali stem o manubrio se devi fare manutenzione zona sterzo tocca smontare e sfilare il tutto e con sram è una menata.
In pratica se stacchi il tubo idraulico dalle leve per sfilarlo devi tagliarlo, buutare l'ogiva che una volta pressata in chiusura non la puoi più riusare e infilare di nuovo intestare applicare la nuova ogiva (che costa più dell'oro in rapporto al peso) e agganciare il cavo.. pensa se poi scopri che qualcosa non quadra cosa ti tocca fare.. cioè rifare tutto da capo tagliando di nuovo il cavo e ogiva nuova.. quante volte lo potresti fare prima di scoprire che il cavo diventa corto ? ;pirlùn^ ;pirlùn^
No.. molto meglio, imho, uno stem incavato così come il manubrio, almeno se devi fare della manutenzione diventa tutto più semplice e non devi tagliare-intestare-ogiva nuova.. questo con impianto idraulico Sram :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and andry96

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Umh.. sarebbe da vedere e toccare con mano, ciò non toglie che non mi piace l'idea che i cavi-tubetti si infilino nei canali stem o manubrio se devi fare manutenzione zona sterzo tocca smontare e sfilare il tutto e con sram è una menata.
In pratica se stacchi il tubo idraulico dalle leve per sfilarlo devi tagliarlo, buutare l'ogiva che una volta pressata in chiusura non la puoi più riusare e infilare di nuovo intestare applicare la nuova ogiva (che costa più dell'oro in rapporto al peso) e agganciare il cavo.. pensa se poi scopri che qualcosa non quadra cosa ti tocca fare.. cioè rifare tutto da capo tagliando di nuovo il cavo e ogiva nuova.. quante volte lo potresti fare prima di scoprire che il cavo diventa corto ? ;pirlùn^ ;pirlùn^
No.. molto meglio, imho, uno stem incavato così come il manubrio, almeno se devi fare della manutenzione diventa tutto più semplice e non devi tagliare-intestare-ogiva nuova.. questo con impianto idraulico Sram :-(

Con Shimano è la stessa pippa?