In questi giorni ho avuta una spiacevole esperienza con Yishunbike, li avevo contatti per un manubrio, la persona con cui ho scambiato diverse mail si chiama Elisa, dopo aver concordato modello, misura e finitura e aver effettuato il pagamento mi viene detto che non sono in grado di fornirmi il manubrio con le specifiche richieste, mi dovrebbero rimborsare, peccato che nel frattempo l'altro venditore che aveva l'articolo disponibile lo abbia esaurito.
PS
pare che ci siano un po di problemi con i trasporti, alcuni venditori sostengono che DPD non è più affidabile e si stanno rivolgengo a DHL con tasse prepagate e spedizione veloce ma caro ammazzato e fino ad oggi a RPX che non ha tasse prepagate ma dovrebbe essere abbastanza rapido ma da quanto mi hanno appena scritto sembra che non sia più affidabile.
"...
BTW, there are warm and sweet reminders for your reference if you order products from China these days.
As the situation of corona virus is developing in the worldwide, 70% airline companies are closed, and the rest airline companies raise freight rates.
Yesterday, RPX express inform us that they received too many cartons from senders this period, but they don't ship all cartons to receivers immediately because of less flights to carry the cargoes now, most cartons still are in their Chinese warehouse, they are waiting for flights of May to ship them to customers.
Condition is getting worse, the shipping time of all RPX cartons are getting longer, estimated 2 months or 3 months longer. and the risk of lost packages might be also increase under this circumstance too. ... "