bar cina (parte 2)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
IL magene c606 su aliexpress dal magene official store costa intorno a quella cifra, poi in base all'offerta del momento(nel mio caso choice days) e a coupon e monete si può acquistare a meno. ora me lo porta a 148 euro.


No..avevo capito che avevi trovato il PM a quella cifra...158....e non riuscivo a capire..ecco svelato l arcano :mrgreen:
 

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
Buongiorno. Avrei trovato una sella stampata in 3D che mi interessa ma leggendo le recensioni qualcuno sottolinea che i binari sono ovali e di fare attenzione. Effettivamente i miei sono tondi e meno male che ho letto del problema. C'è modo di fissarla correttamente in qualche modo? Il venditore ha confermato la sezione ovale ma non ha saputo rispondere alla domanda. Grazie.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Buongiorno. Avrei trovato una sella stampata in 3D che mi interessa ma leggendo le recensioni qualcuno sottolinea che i binari sono ovali e di fare attenzione. Effettivamente i miei sono tondi e meno male che ho letto del problema. C'è modo di fissarla correttamente in qualche modo? Il venditore ha confermato la sezione ovale ma non ha saputo rispondere alla domanda. Grazie.
Non può risponderti: dipende dal tuo reggisella.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno. Avrei trovato una sella stampata in 3D che mi interessa ma leggendo le recensioni qualcuno sottolinea che i binari sono ovali e di fare attenzione. Effettivamente i miei sono tondi e meno male che ho letto del problema. C'è modo di fissarla correttamente in qualche modo? Il venditore ha confermato la sezione ovale ma non ha saputo rispondere alla domanda. Grazie.
se hai un reggisella che chiude dall'alto non ci sono problemi, se hai il reggisella che chiude di lato dovrai cambiare i morsetti e prendere quelli da 7x9
 
  • Mi piace
Reactions: uru

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Buongiorno. Avrei trovato una sella stampata in 3D che mi interessa ma leggendo le recensioni qualcuno sottolinea che i binari sono ovali e di fare attenzione. Effettivamente i miei sono tondi e meno male che ho letto del problema. C'è modo di fissarla correttamente in qualche modo? Il venditore ha confermato la sezione ovale ma non ha saputo rispondere alla domanda. Grazie.
metti il link alla sella, io ne ho trovata una che ha i binari ovali ma non il solito 9x7 ma penso 10x7 e a seconda del reggisella può essere un problema
 
  • Mi piace
Reactions: uru

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
683
174
Piemonte
Visita sito
Ieri sono stato minacciato dalla moglie che devo smetterla di comperare cavolate dagli shop cinesi. Questo "solo" perché ho preso due luci posteriori semismart.
Non volendo cambiare il ciclocomputer per i sistemi garmin/magene, costando una follia il sistema cannondale che sarebbe integrato nella bici ma che per vari motivi io non ho, ho preso quelle lucine che dovrebbero avere una accelerometro e lampeggiano quando freni. Vediamo se funzionano. L'ultima che avevo, semplice, è saltata dal reggisella alla prima buca.
Ho preso anche una sella ultralowcost da mettere sulla spin bike, a quel punto verrò cacciato di casa. Allo stesso scopo vorrei prendere delle scarpe di primissimo prezzo, da usare solo indoor, ma temo perché ho il piede largo (su strada uso un modello wide) e su tutte ho visto recensioni che sono molto strette. Esperienze ?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.473
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ieri sono stato minacciato dalla moglie che devo smetterla di comperare cavolate dagli shop cinesi. Questo "solo" perché ho preso due luci posteriori semismart.
Non volendo cambiare il ciclocomputer per i sistemi garmin/magene, costando una follia il sistema cannondale che sarebbe integrato nella bici ma che per vari motivi io non ho, ho preso quelle lucine che dovrebbero avere una accelerometro e lampeggiano quando freni. Vediamo se funzionano. L'ultima che avevo, semplice, è saltata dal reggisella alla prima buca.
Ho preso anche una sella ultralowcost da mettere sulla spin bike, a quel punto verrò cacciato di casa. Allo stesso scopo vorrei prendere delle scarpe di primissimo prezzo, da usare solo indoor, ma temo perché ho il piede largo (su strada uso un modello wide) e su tutte ho visto recensioni che sono molto strette. Esperienze ?
Sicuramente durerà 26.5 ore di autonomia quella luce :))): :))): :))):
Io ho una enfitnix simile e mi dura circa 4/5 ore, infatti stavo pensando di prendere qualcosa che dura di più
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
683
174
Piemonte
Visita sito
Sicuramente durerà 26.5 ore di autonomia quella luce :))): :))): :))):
Io ho una enfitnix simile e mi dura circa 4/5 ore, infatti stavo pensando di prendere qualcosa che dura di più
Fermo restando che ovviamente non ci credo:==, io raramente faccio uscite di quella durata, e comunque 26 ore dovrebbe essere in modalità "intelligente" in cui di fatto sta spenta:ueh:. In modalità permanente da 5 ore, in modalità intermittente, ... ecco un numero di ore poco credibile:evil:. Ne tengo comunque in tasca una di riserva e mi sono preso quella di deca da casco (giallo fluo). Poi c...o, sono grosso, mica invisibile !!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.584
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Fermo restando che ovviamente non ci credo:==, io raramente faccio uscite di quella durata, e comunque 26 ore dovrebbe essere in modalità "intelligente" in cui di fatto sta spenta:ueh:. In modalità permanente da 5 ore, in modalità intermittente, ... ecco un numero di ore poco credibile:evil:. Ne tengo comunque in tasca una di riserva e mi sono preso quella di deca da casco (giallo fluo). Poi c...o, sono grosso, mica invisibile !!
Io ho la X Lite 100 che dovrebbe essere simile. In modalità lampeggiante mi è capitato diverse volte di dimenticarla accesa a fine giro e il giorno dopo era ancora accesa e lampeggiante.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
metti il link alla sella, io ne ho trovata una che ha i binari ovali ma non il solito 9x7 ma penso 10x7 e a seconda del reggisella può essere un problema

A me compare a € 77,00. Dal link viene meno. Come mai?

Ho un Specy SL7. Un paio di foto della sella.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-03-05 at 10.43.25.jpeg
    WhatsApp Image 2024-03-05 at 10.43.25.jpeg
    117,1 KB · Visite: 19
  • WhatsApp Image 2024-03-05 at 10.43.25 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-03-05 at 10.43.25 (1).jpeg
    134,3 KB · Visite: 19

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.473
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ho la X Lite 100 che dovrebbe essere simile. In modalità lampeggiante mi è capitato diverse volte di dimenticarla accesa a fine giro e il giorno dopo era ancora accesa e lampeggiante.
ma come è possibile? io ho proprio quella e se faccio 2 giri da 2 ore con il lampeggio arrivo con il lampeggio che praticamente è quasi invisibile, da quel che ricordo durava al massimo 1 ora in più da nuova, ora avrà 2 anni tipo.
sono 350/450mah alla fine se ricordo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.584
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma come è possibile? io ho proprio quella e se faccio 2 giri da 2 ore con il lampeggio arrivo con il lampeggio che praticamente è quasi invisibile, da quel che ricordo durava al massimo 1 ora in più da nuova, ora avrà 2 anni tipo.
sono 350/450mah alla fine se ricordo bene.
La mia dura molto di più ed è sicuramente più vecchia della tua.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

A me compare a € 77,00. Dal link viene meno. Come mai?

Ho un Specy SL7. Un paio di foto della sella.

Penso ti serva un cosa del genere:

 
  • Mi piace
Reactions: uru

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.473
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nessuno ha questa sotto? (quella quadrata)
Gaciron mi ha sempre incuriosito ma alla fine non ho mai preso niente di loro, questa dovrebbe essere bella luminosa e ha (in teoria) 700mah, costa anche poco da questo venditore ricordo che mediamente costicchiava quando la guardavo qualche anno fa.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
  • Mi piace
Reactions: uru