bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
mi avevano detto di si...
oggi però ho chiesto quanto tempo ci vuole per la spedizione e mi ha risposto
"the order will shipping soon and i will give you tracking number"
ma dai...
mah

Anche a me è successa la stessa cosa, mi è stata spedita opo 3 settimane...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
thanks again peppe

tra questo ed uno 015 cosa prenderesti?

scusa la mia ignoranza:
la finitura 1k o 3k è solo questione di estetica o influisce anche sul telaio?
io prenderei il corsa bike. quello finito per intenderci. ma io sono io. differenze con altri telai non ne conosco in quanto non li ho mai provati. o-o
per la finitura non so come spiegarti tecnicsmente. credo sia l intreccio del carbonio. 1k è sicuramente piu stretto l intreccio,per cui dovrebbe essere poco piu rigido. ma anche per questo aspetta gli utenti esperti

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
mi avevano detto di si...
oggi però ho chiesto quanto tempo ci vuole per la spedizione e mi ha risposto
"the order will shipping soon and i will give you tracking number"
ma dai...
mah

ciao io ho spedito venerdì i soldi e ieri mi hanno detoo che verrà spedito questa settimana.... io ho fatto spedizione con tnt, tu?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
io prenderei il corsa bike. quello finito per intenderci. ma io sono io. differenze con altri telai non ne conosco in quanto non li ho mai provati. o-o
per la finitura non so come spiegarti tecnicsmente. credo sia l intreccio del carbonio. 1k è sicuramente piu stretto l intreccio,per cui dovrebbe essere poco piu rigido. ma anche per questo aspetta gli utenti esperti

1k è lo strato di finitura, non incide sulla rigidezza o meno del telaio

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
sono due tipi di standard per il movimento centrale, fai prima a fare una ricerca su google e trovi spiegato tutto, in sintesi BSA è più diffuso e comune e ha una filettatura sul telaio BB30 è quello di cannondale o spacilized e non ha filettatura ma cuscinetti inseriti direttamente dentro al telaio.

giuliorun

Novellino
18 Luglio 2011
4
0
Padova - Conegliano
Visita sito
Bici
Tri
Grande, mille grazie!
scusa ma sono un neofita...soo in procinto di acquistare un FM028 da denfu non isp + manubrio + reggisella e sella da Miracle + cerchi da Stefano. Su dengfu non è scritto se bsa o BB30...gli scrivo na mail.
G.

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
salve a tutti leggendo qualche pagina del bar cina mi vien sempre più l'ispirazione di questi telai in carbonio cinesi.
c'è ne sono una miriade su alibaba,vorrei informarmi dei prezzi che non ci sono nelle singole pagine.
quale telaio da corsa mi consigliate con un budget di 150-200 euro(o anche meno se ci sono)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
salve a tutti leggendo qualche pagina del bar cina mi vien sempre più l'ispirazione di questi telai in carbonio cinesi.
c'è ne sono una miriade su alibaba,vorrei informarmi dei prezzi che non ci sono nelle singole pagine.
quale telaio da corsa mi consigliate con un budget di 150-200 euro(o anche meno se ci sono)

e poi cos'e che vuoi? anche un paio di ruote in carbonio a 100 euro ed un cambio a 50? :wacko::wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.