E' una settimana che è arrivato il bonifico a miracle...e ancora non spediscono!!
ma avevi chiesto se era in stock?
E' una settimana che è arrivato il bonifico a miracle...e ancora non spediscono!!
mi avevano detto di si...ma avevi chiesto se era in stock?
mi avevano detto di si...
oggi però ho chiesto quanto tempo ci vuole per la spedizione e mi ha risposto
"the order will shipping soon and i will give you tracking number"
ma dai...
mah
non ricordo. pero' si trova tranquillamente. ci sono utenti piu esperti di me. io faccio fede alla mia memorie storica.........Invece il telaio "prestigio" lo produce Yishun??
E che modello e'???
Grazie.
io prenderei il corsa bike. quello finito per intenderci. ma io sono io. differenze con altri telai non ne conosco in quanto non li ho mai provati.thanks again peppe
tra questo ed uno 015 cosa prenderesti?
scusa la mia ignoranza:
la finitura 1k o 3k è solo questione di estetica o influisce anche sul telaio?

mi avevano detto di si...
oggi però ho chiesto quanto tempo ci vuole per la spedizione e mi ha risposto
"the order will shipping soon and i will give you tracking number"
ma dai...
mah
io prenderei il corsa bike. quello finito per intenderci. ma io sono io. differenze con altri telai non ne conosco in quanto non li ho mai provati.
per la finitura non so come spiegarti tecnicsmente. credo sia l intreccio del carbonio. 1k è sicuramente piu stretto l intreccio,per cui dovrebbe essere poco piu rigido. ma anche per questo aspetta gli utenti esperti
se ne è parlato lungamente sul forum. Non penso che ci sia nessun utente che sia stato truffato da Miracle ne da Dengfu (dove avevo acquistato io).
Ritengo che tu possa stare tranquillo anche se la situazione è fastidiosa

Anche a me è successa la stessa cosa, mi è stata spedita opo 3 settimane...
cosi poi con la scusa di venirtela a prendere ci facciamo qualche bel giro :)ecco, infatti
la mia preoccupazione è che il tutto mi arrivi nelle 2 settimane di ferie!
Scusa...per favore mi spiegheresti la differenza tra bb030 e BSA che leggo su un pdf della miracle?attualmente chi oltre miracle vende lo 015 con BB30?
salve a tutti leggendo qualche pagina del bar cina mi vien sempre più l'ispirazione di questi telai in carbonio cinesi.
c'è ne sono una miriade su alibaba,vorrei informarmi dei prezzi che non ci sono nelle singole pagine.
quale telaio da corsa mi consigliate con un budget di 150-200 euro(o anche meno se ci sono)

con 200 ti prendi un fm001.ho espresso una cifra a caso non essendoci i prezzi sui vari siti:rosik::rosik:
comunque mi serve solo telaio