bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
giusto, i choosen sono di qualceh decina di grammi più leggeri dei novatec , e a detta di molti scorrono meglio.

i novatec hano dalla loro solo che sono in carbonio!!!

so' che i novatec carbon con raggi a testa dritta pesano 346 grammi,mentre i chosen che ho io(quelli normali) pesano 316 grammi...
non so' pero' quali scorrano meglio...i chosen sembrano buoni,ma non capisco chi dice che sono super scorrevoli,mah,forse a me si devono ancora rodare???boh...cio' fatto solo 700 km,mo' in un mesetto ci metto su altri 2000 km...

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
i chosen cos'hanno di "pesante"???

bho forse i modelli che ho trovato io... visto che la maggior parte di voi dice che sono piu leggeri di novatek... ma evidentemente non è cosi...cioè chosen è più leggero.
visto che alcuni hanno citato i novatek in carbonio per raggi testa dritta ed io ne possiedo un paio anche sono marcati BOOSTOR qualcuno sa indicarmi dovr posso trovare questi raggi che non sono riuscito a individuarli?? grazie!

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
imho per fare un "test" dovresti avere anche lo stesso cerchio e la stessa raggiatura, oltrechè stesse coperture, stessa pressione di gonfiaggio e stesse condizioni al contorno come manto stradale, temperatura ecc

io posso paragonare le 50 yishun con le zonda 2009 ( che a mozzi non sono messe male)...e vado piano con entrambe le tipologie di ruote, ergo le ruote x me vanno bene entrambe :-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.

da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE

Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Se ti può rincuorare non sei l'unico con questo problema:
[URL]http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[/URL]

Piaceva molto anche a me il telaio ma visto l'evoluzione ho abbandonato l'idea.

Provate a coalizzarvi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

il problema è che io ho fatto il bonifico!
quindi mi sa che me la prendo in saccoccia...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
miracle serio? e chi l ha detto? una azienda che copia tutto cio che vede non è seria. a me manda sempre mail con configurazioni di telai a dir poco stupefacenti. potrei avere con 500usd una prince, o una trek, o una cervelo......e vi assicuro che sono molto molto simili, specie la trek.
comprate altrove.......tipo tony.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

Ma allora perchè continua ad essere tra quelle affidabili nel primo post?

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

ed io che volevo ordinare l' FM015 !!!!

suggeritemi qualcosa di simile ma più sicuro, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.