bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
le ho chieste anche io una settimana fà ma mi hanno riposto che non sono ancora disponibili

azz....vabbè la mia era una curiosità perchè poi dal vivo i telai con tubo orizzontale curvo non mi fanno impazzire...piuttosto sto sbavando dietro i miracle mc015 e lo mc008..il secondo sembra uno 015 con il passaggio cavi interni...ho visto una coloreazione dello 015 però stupenda.....

http://miracletrade.en.alibaba.com/...frame.html?tracelog=cgsotherproduct3#inSearch

magari me la fanno sul MC008....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In questo periodo, come sempre,non ho soldi da spendere...ma se potessi ne comprerei uno grezzo e lo farei verniciare uguale preciso come il Venge McLaren...vorrei vedere chi sarebbe in grado di riconoscere che è un falso...Ad approfondire, usciranno dalla stessa fabbrica???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sarebbe bello prenderne uno cosi' grezzo,verniciarlo con grafica ufficiale Specy e poi confrontarlo con uno originale per vedere le differenze...
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
In questo periodo, come sempre,non ho soldi da spendere...ma se potessi ne comprerei uno grezzo e lo farei verniciare uguale preciso come il Venge McLaren...vorrei vedere chi sarebbe in grado di riconoscere che è un falso...Ad approfondire, usciranno dalla stessa fabbrica???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sarebbe bello prenderne uno cosi' grezzo,verniciarlo con grafica ufficiale Specy e poi confrontarlo con uno originale per vedere le differenze...
Tony al massimo te lo vernicia senza brand :mrgreen:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
E se fosse il Venge Specy...........??????????????????????????????????????;nonzo%;nonzo%;nonzo%la somiglianza è impressionante.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Quotone, tanti lo paragonano al noah oppure al kuota ma somiglia tanto al venge :mrgreen:


bhe no, gli somglia molto ma neanche a pensare che sia quello.
le differenze sono evidenti specie sull'orizzontale.l'originale è meno curvo,più slooping,la parte dove attacca sul tubo sterzo ha l'ultimo tratto che fa quasi un angolo e inoltre proprio vicino alla serie sterzo ha un alloggio un po' particolare nella parte superiore dell'orizzontale.



ma cmq la somiglianza resta,avessi qualche soldino in più lo comperavo al volo
 

Allegati

  • wenge 2012.jpg
    wenge 2012.jpg
    56,1 KB · Visite: 268

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E se fosse il Venge Specy...........??????????????????????????????????????;nonzo%;nonzo%;nonzo%la somiglianza è impressionante.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Quotone, tanti lo paragonano al noah oppure al kuota ma somiglia tanto al venge :mrgreen:

In questo periodo, come sempre,non ho soldi da spendere...ma se potessi ne comprerei uno grezzo e lo farei verniciare uguale preciso come il Venge McLaren...vorrei vedere chi sarebbe in grado di riconoscere che è un falso...Ad approfondire, usciranno dalla stessa fabbrica???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sarebbe bello prenderne uno cosi' grezzo,verniciarlo con grafica ufficiale Specy e poi confrontarlo con uno originale per vedere le differenze...

se non vedi le differenze tra questo ed il venge,allora per te i telai sono tutti uguali...:asd::asd::asd:se differenze ci sono,tutto sembra tranne che un venge...:wacko:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
se non vedi le differenze tra questo ed il venge,allora per te i telai sono tutti uguali...:asd::asd::asd:se differenze ci sono,tutto sembra tranne che un venge...:wacko:


[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/504659750-210306319/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero_road_bicycle_frame_FM098.html[/URL]

Non saranno uguali,ma resta comunque una somiglianza disarmante.
E vorrei vedere,uno costa 300 euro,l'altro 3000...mi piacerebbe che avessero molte piu' differenze,in proporzione al prezzo.;nonzo%o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
se non vedi le differenze tra questo ed il venge,allora per te i telai sono tutti uguali...:asd::asd::asd:se differenze ci sono,tutto sembra tranne che un venge...:wacko:

va bhe dai ora non scadiamo nell'eccesso opposto.è ovvio che le differenze ci sono eccome e le ho evidenziate io da subito,ma specie verniciato in quel modo (c'è una verniciatura del venge originale diversa da quella postata) che li fa somigliare davvero molto... non si puo' dre tutto sembra tranne un che Wenge...

via gli somiglia discretamente....
 

Allegati

  • venge-2.jpg
    venge-2.jpg
    47,8 KB · Visite: 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.