bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli


[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/504659750-210306319/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero_road_bicycle_frame_FM098.html[/URL]

Non saranno uguali,ma resta comunque una somiglianza disarmante.
E vorrei vedere,uno costa 300 euro,l'altro 3000...mi piacerebbe che avessero molte piu' differenze,in proporzione al prezzo.;nonzo%o-o

Il venge è un po' più ingobbito davanti, più "aggressivo", mentre il dengfu sembra a curvatura costante. Ma per il resto sono molto simili...
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Lo 008 ha anche l'orizzontale più dritto o sbaglio? Inoltre ha anche il piantone a goccia?

più dritto..non mi sembra..direi dritto come gli altri...di diverso, invece, guardando le geometrie si nota che L'MC008 è leggermente più sloping degli altri:mrgreen:
lo sterzo più alto non è detto che sia nè meglio nè peggio...per curiosità date un'occhiata alle geometrie dell'impac della BMC...il tubo si allunga e si mettono meno distanziatori...(chi non ne usa scagli la prima......bicicletta:mrgreen:!!!!!!!).
poi secondo me, ma prendetelo con il beneficio del dubbio, l'allungamento del tubo di sterzo rispetto al "solito" magari conferisce più rigidità al telaio nel suo insieme...
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
più dritto..non mi sembra..direi dritto come gli altri...di diverso, invece, guardando le geometrie si nota che L'MC008 è leggermente più sloping degli altri:mrgreen:
lo sterzo più alto non è detto che sia nè meglio nè peggio...per curiosità date un'occhiata alle geometrie dell'impac della BMC...il tubo si allunga e si mettono meno distanziatori...(chi non ne usa scagli la prima......bicicletta:mrgreen:!!!!!!!).
poi secondo me, ma prendetelo con il beneficio del dubbio, l'allungamento del tubo di sterzo rispetto al "solito" magari conferisce più rigidità al telaio nel suo insieme...
giusta osservazioneo-o
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    125,4 KB · Visite: 117

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
guardo l'allegato di BS sui saloni del ciclo, ci sono tante bici "simili" a quelle cinesi .....

l'unico che però non riesco ad individuare è lo 008 di miracle
 

leolus

Pignone
14 Agosto 2007
187
5
Campiglia M.ma (Cafaggio)
Visita sito

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
...salve,oggi ho acquistato il telaio FM098 e curva con pipa integrata da Dengfu....speriamo bene(è il primo acquisto che faccio in cina)...appena arriva vi aggiorno...
 
M

mar.extreme

Guest
salve a tutti. volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su echocycle.net.grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.