bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5

intendevo peso ed agilità! ne vorrei prendere un paio da usare quasi sempre, e pensav che il 38 facesse a caso mio visto che mi sembrerebbe un giusto compresso.. sbaglio? :)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
intendevo peso ed agilità! ne vorrei prendere un paio da usare quasi sempre, e pensav che il 38 facesse a caso mio visto che mi sembrerebbe un giusto compresso.. sbaglio? :)

se lo chiedi a me io ti direi che come paio di ruote da usare quasi sempre,credo tu voglia al momento tenere solo una coppia di ruote, dovresti fare un'ottima ruota in alluminio prof 24 tipo r0 r1 o pari livello.
la mia modesta esperienza mi insegna che se parli di compromesso per definizione stessa non c'è mai quello giusto.
una cosa ha delle caratteristiche che devi sfruttare in determinate situazioni.
l'altra ne ha altre che sfrutterai in situazioni diverse.
io ho le r0, scorrevoli,leggere,rigide,reattive (certo un po' scomode) ci vado ovunque in qualunque condizione. per gare veloci con poche salite e discese monto il 50mm. il 38 che ho è stata una prova.non sono deluso ma mi ha portato proprio a queste conclusioni

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5

io le metterei praticamente solo per bellezza :D giusto per fare il figo negli allenamenti :rosik:
adesso ho dei r5, tu mi consiglieresti quindi di tenermi le r5 e di prendere i 50mm?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
io le metterei praticamente solo per bellezza :D giusto per fare il figo negli allenamenti :rosik:
adesso ho dei r5, tu mi consiglieresti quindi di tenermi le r5 e di prendere i 50mm?

a mio giudizio si. cmq se quel che ti interessa è puramente l'estetica ti consiglierei di chiedere a yishun le alu/carbon da 44 (se non sbaglio). hanno un peso ottimo per tale categoria mi sembra intorno al kilo e 400. hai la praticità dei copertoncini,la sicurezza in frenata del'alluminio,insomma meno "noie"in generale che se non hai sìesigenze di prestazioni sono ovviabili e di certo le ruote fanno figura

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi avete mai ricevuto spedizioni con fedex???
se si,quanto tempo avete atteso...
vi ringrazio...

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta

Questa mi suona nuova...alu/carbon da 44 di 1400gr??
ma se le 44 total carbon CC pesano 1350??
e poi non le ho mai viste nei listini di yishun...se ci sono le compro subito

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Vale ancora la pena anche economicamente di acquistare-e poi assemblarsi biciclette dalla cina con tutte le problematiche del caso quando esistono offerte simili non credo che il gioco valga ancora la candela...telaio alto modulo, passaggio cavi interno, sterzo conico,gruppo ultegra nuovo, bici finita 7,2 kg senza pedali, prezzo 1362+27 euro di spedizione

http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471

Ultima modifica:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

il prezzo è in £ = sterline in euro viene un po' di più comunque rose è un marchio conveniente!!!!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

il telaio fà letteralmente gaggare!!!

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici

sta bici è una m___A!!! 10 su 10 rifarei la mia cinese

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
guarda non c'è nulla di particolare e considera che dove hanno sede le guaine ci ho messo del silicone in maniera di rendere il passaggio stagno

grande!il mio telaio..ordinato da pagare se riesco domani perchè la procedura paypal mi obbliga ad andare a fare l'estratto conto con i movimenti...purtoppo on line non riesco...
comunque bello!l'ho fatto fare bianco che più bianco non si può!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.