Non voglio gufare anche xchè c'è ben poco da gufare visto che la tua esperienza è gia' capitata a me : ti sei informato se l'item che hai ordinato era pronto consegna? domanda scontata che ha gia' una risposta : la mia esperienza, pur di fare ordini ci rimettono anche a restituire al cliente i soldi tanto c'è la protezione Paypal, è una casistica del 5%, a loro va bene tanto il contenzioso Paypal dura 45 gg... in quel lasso di tempo che tu ti incaxxi come un' aquila loro rispettano il termine contrattuale e ti vedrai recapitata la merce appena prima scadenza contenzioso paypal: è successo a me se ben hai letto il mio post sulla mia esperiemza con Tony Yishun, ordinate e pagate l'8 ottobre e recapitatemi il 28 novembre 50 gg dopo:angrymod: ma la merce arriva,non ti preoccupare a differenza di certi venditori nostrani che devi ricorrere a denuncia ai carabinieri e poi e poi....
Anche a me il cinese dopo aver cannato la prima spedizione(finita in Spagna e ritirata da un cliente spagnolo) mi ha fatto un altra spedizione stavolta con DHL e supplemento di 30, questo succedeva il 2 novembre scorso, mai apparso il track on line della mia spedizione : solo che la verita' è che le mie
ruote non erano pronte, tutto lì... finalmente partivano verso fine novembre stavolta con TNT e adesso finalmente ci pedalo sopra
Se tu sapessi quanti nomi:rosik: ho dato via Skype a Tony di yishun, alla fine siamo diventati amici....
Spero vivamente che tutto si risolva, non come l'ho vissuta io, anche se a qualcuno del forum è andato di peggio: dopo 2/3 mesi, altri si son fatti ridare i soldi tramite paypal....