bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
non vorrei dire ma tutte queste frasi di grande conforto per Mino mi suonano pesanti gufate.... non oso pensare se incontra qualche altro inghippo.... probabilmente manda i sicari a casa di tutti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non so se ti stanno prendendo piu in giro sul forum o i cinesi......

ma che mi devono prendere in giro scusa???
se devi dire qualcosa dilla...
poi gufate o no,ma che li frega alla gente se il mio telaio arriva o meno...ma per favore,risparmiati ste cose...ti prego...

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

ma che mi devono prendere in giro scusa???
se devi dire qualcosa dilla...
poi gufate o no,ma che li frega alla gente se il mio telaio arriva o meno...ma per favore,risparmiati ste cose...ti prego...
mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo

ma si,lo so' che state scherzando,ci mancherebbe...non capisco quello che vuole dire diego,conosco da tempo sia te che peppe,quindi non me la prendo mica con voi...
cosa c'è da prendere in giro,state semplicemente scherzando,e visto le faccine nei miei messaggi,questa cosa si dovrebbe capire...io mi incazzo col cinese,mica con voi...sono 3 giorni che non mi risponde...vediamo quando si farà vivo...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
si fara' vivo non appena avra' spedito il telaio........ :rosik:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Mino perdonami se non mi sono fatto capire... ovviamente scherzavo anche io con quel messaggio (per questo c'erano i mitra) capivo che ormai stavano un po' giocando su questa situazione e mi sono permesso di reggere il gioco magari buttandoci su un carico siccome ho visto che infine anche tu ci scherzavi.... ovvio che non ne viene nulla a nessuno del tuo telaio,anzi sarei contento per te se tu lo avessi a casa come tutti noi.....

non si fa vivo il cinese perchè ormai forse lo hai messo con le spalle al muro e non sa piu che inventarti e forse non è piu in tempo per dirti: "ti arriva con tutti gli altri".
se prorpio preferisci riavere i soldi fai tu,io aspetterei con l'anima in pace che arriva insieme agli altri perchè sono convinto che così sarà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.