Mi dispiace ma mi ritiro dal gruppo di acquisto.
Ho aggiornato la lista.
1) peppeviner La spezia
3) yukio (UD matt) Lecce
4) gx2 Taranto
5) scaia76 (3K) Trento
6) mitico_2 (UD con buco) Cuneo
Mi dispiace ma mi ritiro dal gruppo di acquisto.
Ho aggiornato la lista.
18 grammi,tengono beme la borraccia al contrario dei precedenti.ora ne ordino un altra coppia
federoccoroberto puoi farmi una foto dei portaborraccia che ti sono arrivati???
i miei sono arrivati oggi,ma non sono quelli che avevo scelto...
ormai me li tengo,visto che mi piaceva anche quel modello...
E come sono questi Mino?
tutto giusto quello che hai scritto in rosso. X il corpetto gli scrivi compatibile shimano e sei apposto oppure cassette body è la traduzione più usata.
Vai tranquillo con Yishun a noi ha spedito venerdì e lunedì erano già a casa!con dhl
questocolore che a me non piace(peso di 3/4 gr),il gommino che si puo incollare quelli da cucina trasparenti.pure questo non e male [URL="http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b"][url]http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b[/URL][/URL]
ho sbagliato e' questo,i tuoi sono qali
grazie mille...
a questo punto devo madargli la mail per sentire quanto costano le ruote (che ho postato) e spedizione in DHL visto che EMS, come avete scritto, c'è il rischio che te lo fermano alla dogana con implicazione IVA e costi doganali..
a voi tutto ok con dhl? cosa avete preso (se posso saperlo)?
stamattina ho ordinato i simil bontrageranche a me sono arrivati questi,ma avevo ordinato quello sopra(il simil bontrager)...
oggi mi hanno proposto le ruote di yishun, con novatec carbon e pillar, a 1200, dicendomi che sono ruote personalizzate, provenienti dalla fabbrica delle zipp.................... :rosik:
oggi mi hanno proposto le ruote di yishun, con novatec carbon e pillar, a 1200, dicendomi che sono ruote personalizzate, provenienti dalla fabbrica delle zipp.................... :rosik:
Ciao Saverioda prendere al volo senza neanche pensarci
Eh, tutte a te le fortune!!!
da prendere al volo senza neanche pensarci
Ciao Saverio:eek -o purtroppo o per fortuna il 99% di chi va in bici è completamente ignaro di tutto ciò che è l'universo bici:angrymod:.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?