bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Ragazzi,
dopo che mi sono letto svariate pagine della discussione ho appurato che un buon venditore di ruote/telaio è questo [url]http://www.yishunstefano.com/50mm-tubolari.html[/URL]

Sono interessato a comprare (più in là) un paio di ruote da 50 tubolari come il link prima postato; volevo sapere le Vs esperienenze con questo venditore ed oggetto visto che leggendo tra le Vs risposte i tempi di spedizione possono variare in base all'oggetto (ma siamo protetti con paypal) e che le ruote vanno bene...

tecnicamente, per la scelta dei colori vi chiedo:
700C full carbon rim, 50mm profile tubular, 3k finish, chosen hub (black/red/white colors are available) l'hub è il colore del mozzo?, mac aero 494 spoke (black/white colors are available) mac aereo sono i colori dei raggi?, black/red nipples available i nipples sono i terminali a fine raggio?, incl. Titan Skewers (sganci?), Shimano braking pads.

Inoltre,come faccio a chiedergli il corpetto per shimano?
Grazie.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
tutto giusto quello che hai scritto in rosso. X il corpetto gli scrivi compatibile shimano e sei apposto oppure cassette body è la traduzione più usata.

Vai tranquillo con Yishun a noi ha spedito venerdì e lunedì erano già a casa!con dhl
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
18 grammi,tengono beme la borraccia al contrario dei precedenti.ora ne ordino un altra coppia

federoccoroberto puoi farmi una foto dei portaborraccia che ti sono arrivati???
i miei sono arrivati oggi,ma non sono quelli che avevo scelto...
ormai me li tengo,visto che mi piaceva anche quel modello...
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
tutto giusto quello che hai scritto in rosso. X il corpetto gli scrivi compatibile shimano e sei apposto oppure cassette body è la traduzione più usata.

Vai tranquillo con Yishun a noi ha spedito venerdì e lunedì erano già a casa!con dhl


grazie mille...
a questo punto devo madargli la mail per sentire quanto costano le ruote (che ho postato) e spedizione in DHL visto che EMS, come avete scritto, c'è il rischio che te lo fermano alla dogana con implicazione IVA e costi doganali..

a voi tutto ok con dhl? cosa avete preso (se posso saperlo)?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
colore che a me non piace(peso di 3/4 gr),il gommino che si puo incollare quelli da cucina trasparenti.pure questo non e male [URL="http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b"][url]http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b[/URL][/URL]

$(KGrHqV,!ncE8VSUg3HTBPIP+51RSg~~60_12.JPG
questo
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
grazie mille...
a questo punto devo madargli la mail per sentire quanto costano le ruote (che ho postato) e spedizione in DHL visto che EMS, come avete scritto, c'è il rischio che te lo fermano alla dogana con implicazione IVA e costi doganali..

a voi tutto ok con dhl? cosa avete preso (se posso saperlo)?

noi abbiamo preso in 6 i mozzi con raggi testa dritta (in 5 hanno fatto 50-50 come altezza profili io 38-60) un altro che fa triathlon ha preso 88-88 una coppia per tubolare ed una coppia per copertoncino...sempre con mozzi con raggi a testa dritta...

DHL servizio ultra rapido Dogana? pagato esattamente quell che dovevamo pagare...non c'è modo di scampargli non fatevi false illusioni o discorsi strani per 100€
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
A volte DHL per abbreviare i tempi sbaglia anche i conteggi, cmq ultimamente mi sono fatto l'idea che EMS lo paghi meno, i tempi di spedizione sono di 2-3 gg superiori, però in Dogana, se hai la documentazione a posto, non sbagliano.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Eh, tutte a te le fortune!!!

:-x

da prendere al volo senza neanche pensarci :mrgreen:

Ciao Saverioo-o:eek:o-o purtroppo o per fortuna;nonzo% il 99% di chi va in bici è completamente ignaro di tutto ciò che è l'universo bici:angrymod:.

Purtroppo, come dice arca, noi siamo un buon 5% di ciclisti che "sanno"......il 95% restante, soprattutto sulla conoscenza componenti e ruote, crede ad ogni cosa.
Sarei tentato di portare la mia bici a questa persona e dirgli che adesso alla zipp, fanno pure i telai...... :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.