Mi dispiace ma mi ritiro dal gruppo di acquisto.
Ho aggiornato la lista.
![]()
1) peppeviner La spezia
3) yukio (UD matt) Lecce
4) gx2 Taranto
5) scaia76 (3K) Trento
6) mitico_2 (UD con buco) Cuneo
Mi dispiace ma mi ritiro dal gruppo di acquisto.
Ho aggiornato la lista.
![]()
18 grammi,tengono beme la borraccia al contrario dei precedenti.ora ne ordino un altra coppia
federoccoroberto puoi farmi una foto dei portaborraccia che ti sono arrivati???
i miei sono arrivati oggi,ma non sono quelli che avevo scelto...
ormai me li tengo,visto che mi piaceva anche quel modello...

E come sono questi Mino?![]()
tutto giusto quello che hai scritto in rosso. X il corpetto gli scrivi compatibile shimano e sei apposto oppure cassette body è la traduzione più usata.
Vai tranquillo con Yishun a noi ha spedito venerdì e lunedì erano già a casa!con dhl
questocolore che a me non piace(peso di 3/4 gr),il gommino che si puo incollare quelli da cucina trasparenti.pure questo non e male [URL="http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b"][url]http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b[/URL][/URL]
![]()
ho sbagliato e' questo,i tuoi sono qali
grazie mille...
a questo punto devo madargli la mail per sentire quanto costano le ruote (che ho postato) e spedizione in DHL visto che EMS, come avete scritto, c'è il rischio che te lo fermano alla dogana con implicazione IVA e costi doganali..
a voi tutto ok con dhl? cosa avete preso (se posso saperlo)?
stamattina ho ordinato i simil bontrageranche a me sono arrivati questi,ma avevo ordinato quello sopra(il simil bontrager)...
oggi mi hanno proposto le ruote di yishun, con novatec carbon e pillar, a 1200, dicendomi che sono ruote personalizzate, provenienti dalla fabbrica delle zipp.................... :rosik:
![]()

oggi mi hanno proposto le ruote di yishun, con novatec carbon e pillar, a 1200, dicendomi che sono ruote personalizzate, provenienti dalla fabbrica delle zipp.................... :rosik:
![]()
Ciao Saverioda prendere al volo senza neanche pensarci![]()
:eek
-o purtroppo o per fortuna
il 99% di chi va in bici è completamente ignaro di tutto ciò che è l'universo bici:angrymod:.Eh, tutte a te le fortune!!!
![]()
da prendere al volo senza neanche pensarci![]()
Ciao Saverio:eek
-o purtroppo o per fortuna
il 99% di chi va in bici è completamente ignaro di tutto ciò che è l'universo bici:angrymod:.