bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
fai una prova, prendi 2 chiavi a brugola, inseriscile nel mozzo ed avvita. (le inserisci come se dovessi mettere gli sganci rapidi)
se risulta già avvitato, potrebbe essere qualche cuscinetto, è un loro punto debole.

grazie, proverò.
qualcuno ha sperimentato la sostituzione in garanzia in casi analoghi (se il fenomeno dovesse peggiorare..) oppure è meglio che cominci a cercare un nuovo mozzo?
 

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
350
9
60
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao sono nuovo del BAR vorrei acquistare un paio di ruote x tubolari ant 24/26 e post 38 raggi in inox da chi mi devo rivolgere? nulla di esoterico ma robusto perchè li vorrei utilizzare come seconde ruote da allenamento. mi piacerebbero con mozzi e raggi bianchi.
PS
qualcuno ne ha da vendere modello simile?
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
oltre a stefano di Yishunbike e Lele di Synergy, ci sono altri contatti italiani di aziende cinesi per acquistare ruote?
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Premesso che sono un felice possessore di un telaio in carbonio cinese,mi chiedevo se fra tutti questi produttori,ce ne sono di alcuni che hanno qualche telaio interessante in all o acciaio.
Ne ho visti alcuni su alibaba,ma francamente non riesco a capire se sono discreti o di qualità pessima.
Sapete niente?
Grazie.
 

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
350
9
60
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
scusate ma nessuno conosce Emily di info@sourcingcycle.cn?
mi ha fatto questa proposta:
Dear Fabrizio

thanks so much for your email.
our best price for 24mm tubular front wheel + 38mmm tubular rear wheel is $320+ shipping cost $65 = $385

it's ok that with white hub, white spokes and shimano/ SRAM cassette body.

it's ok that with

1. 700C full carbon rim,
---------------------------------------------
2. 24 front /38 rear mm profile tubular ,
---------------------------------------------
3. 3k/UD matte finish
---------------------------------------------
4. Novatec hub,sealed bearings,front 2,rear 4
(white colors ),
---------------------------------------------
5. Cassette body: shimano/SRAM
---------------------------------------------
6. Mac aero spoke INOX
---------------------------------------------
7. black/red nipples available,
---------------------------------------------
8. including: Novatec skewers and shimano
brake pads
---------------------------------------------
9. Hole: Front:20H , Rear:24H

please check and let me know when you confirm purchase.

thanks and best regards!

helin
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
no non è verniciato, viene dato il trasparente opaco e non quello lucido ma sotto si vede sempre la trama del carbonio se è 3k, molto meno visibile la trama ud
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
In ogni modo non deve essere verniciato, vero? (naturalmente se piace vedere la trama del carbonio? E' pronto per essere assemblato ai componenti.
esatto, devi solo assemblarlo, con i componenti vari, se lo vuoi verniciato devi chiederlo che lo verniciano per 80 usd per un colore, 100/120 usd per due colori, puoi mandargli le tue grafiche e loro te lo fanno
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Ciao
ho bisogno di una dritta. Il meccanico che mi ha assemblato la China BDC mi ha suggerito di "sfettare" il residuo del tubo sella per farne un paio di spessori (la mia ha il tubo sella integrato). A chi posso chiedere per fare un lavoro pulito? A dir suo mi ha suggerito spessori di 2 mm. Scrivo qui perchè non ho conoscenze di tornio o altre strumenti. Grazie!
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo

non serve il tornio ma la sega, fare spessori di 2mm dall'avanzo del tubo integrato è abbastanza difficile, non si usano neanche per gli spessori per alzare il manubrio, minimo si parte da 5mm, dovresti usare lo strumento che serve per tagliare le forcelle, oppure un tagliatubi di quelli che usano gli idraulici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.