che tipo di problemi vuoi avere? basta che la paghi... nessun problema!
Imposte tasse e balzelli vari nessuno?
che tipo di problemi vuoi avere? basta che la paghi... nessun problema!
Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrarioImposte tasse e balzelli vari nessuno?
Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrario
e' un dazio aggiuntivo sull'importazione delle biciclette complete da paesi come Cina e Taiwan, non so esattamente quanto e' la percentuale, credo il 48% da sommare agli altri dazi e iva.E invece l'antidumping cosa essele??? :D
in quache gagina indietro trovi i miei da 18 + o - euroa casa.(coppia)La forma mi piace e comunque non è un problema, ma preferisco il look total black, per questo stavo guardando quelli di Yishun.
Qual'è il prezzo (a singolo pezzo) a cui di solito si possono trovare questi portaborraccia cinesi no-brand?
in quache gagina indietro trovi i miei da 18 + o - euroa casa.(coppia)
problemi risolti.
Uno lo ha preso un amico e ci fa le GF
ragazzi, ma che telaio è? e a quale somiglia?
se n è gia parlato, anche di la, ma non trovo nulla e peggio non ricordo nulla........Strabello!! Mai visto prima!! Dove lo hai trovato??
OT iovendo un fm 028 in tg 56, scambio volentieri con un telaio crono 54..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?