che tipo di problemi vuoi avere? basta che la paghi... nessun problema!
Imposte tasse e balzelli vari nessuno?
che tipo di problemi vuoi avere? basta che la paghi... nessun problema!
Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrarioImposte tasse e balzelli vari nessuno?

Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrario![]()
e' un dazio aggiuntivo sull'importazione delle biciclette complete da paesi come Cina e Taiwan, non so esattamente quanto e' la percentuale, credo il 48% da sommare agli altri dazi e iva.E invece l'antidumping cosa essele??? :D
in quache gagina indietro trovi i miei da 18 + o - euroa casa.(coppia)La forma mi piace e comunque non è un problema, ma preferisco il look total black, per questo stavo guardando quelli di Yishun.
Qual'è il prezzo (a singolo pezzo) a cui di solito si possono trovare questi portaborraccia cinesi no-brand?
in quache gagina indietro trovi i miei da 18 + o - euroa casa.(coppia)
problemi risolti.
Uno lo ha preso un amico e ci fa le GF
ragazzi, ma che telaio è? e a quale somiglia?
![]()
se n è gia parlato, anche di la, ma non trovo nulla e peggio non ricordo nulla........Strabello!! Mai visto prima!! Dove lo hai trovato??
OT iovendo un fm 028 in tg 56, scambio volentieri con un telaio crono 54..