bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Imposte tasse e balzelli vari nessuno?
Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrario;nonzo%
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Quelli previsti dalla legge 25% circa per i componenti,bici completa anche l'antidumping(forse il 50% se non di più),ma molti doganieri fanno confusione a chi applicare questo balzello,è capitato che alcuni che dovevono pagarlo,non è stato applicato ad altri invece tutto il contrario;nonzo%

morale della favola.......spesso è una lotteria!
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.195
186
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Al prezzo pagato devi aggiungere il 21% di iva + 5% di tasse doganali.
Calcola che quando ti arriva il pacco devi pagare al postino o corriere il 26% della cifra dichiarata sulla bolla di accompagnamento. Es. su 100, paghi 26

La regola e' questa... poi se sbagliano a fare i conti... quello e' un'altro discorso.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.195
186
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
E invece l'antidumping cosa essele??? :D
e' un dazio aggiuntivo sull'importazione delle biciclette complete da paesi come Cina e Taiwan, non so esattamente quanto e' la percentuale, credo il 48% da sommare agli altri dazi e iva.
E' per questo che non conviene importare bici complete.

Il mio post precedente era riferito all'importazione di componenti, telai e ruote.
 

Giovanni_90

Pignone
11 Aprile 2010
242
3
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito wheelsfar.com. Avrei intenzione di prendere una coppia di ruote ed il sito della far mi rimanda qui per gli acquisti
 

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Salve a tutti, stavo valutando per una coppia di portaborraccia cinesi in carbonio, leggeri sì ma la cosa più importante è che non facciano volare via le borracce!

Stavo guardando quelli di Yishun ma non riesco a capire le differenze di modello e soprattutto volevo capire i prezzi (ovviamente vado sul cinese anche per risparmiare)!

Altrimenti accetto consigli di qualunque tipo, i portaborraccia in carbonio sono una novità per me!
 

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
La forma mi piace e comunque non è un problema, ma preferisco il look total black, per questo stavo guardando quelli di Yishun.

Qual'è il prezzo (a singolo pezzo) a cui di solito si possono trovare questi portaborraccia cinesi no-brand?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
La forma mi piace e comunque non è un problema, ma preferisco il look total black, per questo stavo guardando quelli di Yishun.

Qual'è il prezzo (a singolo pezzo) a cui di solito si possono trovare questi portaborraccia cinesi no-brand?
in quache gagina indietro trovi i miei da 18 + o - euroa casa.(coppia)
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ciao a tutti,mi piace molto questo telaio, FM 098,qualcuno di voi ce l'ha?
avevo letto da qualche parte che avevano dei problemi al reggisella...e' vero?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi, ma che telaio è? e a quale somiglia?
201272684229.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.