bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

hai ragione,alla fine il peso e piu o meno equivalente facendo 4 conti.prer me la misura ideale sarebbe nel 029
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Qualcosa delle tue misure non mi torna
Come orizzontale ti ci vorrebbe la misura 540, per le altre forse la 580.
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Boh mi sn ritrovato con un mal di schiena, e visto che le geo sn completamente diverse dal perfecta preferisco dare via lo 028 e nel caso lo sostituissi trovarne uno con geometrie simili, e l unico é l r1, anche se probabilmente darò precedenza alla bici da crono
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Tubo sterzo troppo alto, piantone troppo indietro, il 54 e troppo corto di orizzontale, a me calzerebbe a pennello un r1 in taglia 56
NON AVERE FRETTA,ORAMAI LA TENDENZA E' QUELLA DI AVERE IL TEALIO IN MISURA ESTREMA,PIU PICCOLO POSSIBILE E LA PIPA PIU DI 1 CM:angrymod:.IO SONO COMBATTUTO :angrymod: E HO CEDUTO DALLA TENTAZIONE DI PRENDERE UN FM066 TAGLIA 58 INVECE DI UN FM 029 60.MA RAGIONANDO LE MISURE DEL 029 SONO PERFETTE PER ME, COME SE FATTO SU MISURA.DIMENTICAVO SONO ALTO 191CM X 91 CAVALLO.
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011

No no la mia misura e 56 solo che lo 028 ha il tubo sterzò troppo alto, sull altra che è sempre un 56 sono più basso d avanti ed il piantone e più dritto.. Ed l r1 sarebbe quasi la copia di quello su cui mi trovo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.