il mio mitus con reggi integrato da tagliare pesava 1000gr.......non è quello che fa il peso, ma lo stubby.......che cercando bene, lo si trova leggero.......
io ho avuto telaio con reggi integrato e nn, e ti posso dire che il telaio con regg iintegrato da una maggiore sensazione di compattezza del telaio stesso.
poi ovvio che non fa differenza prestazionale....
lo 066 è un gran telaio, ma ha qualche misura che non mi piace......ad esempio la taglia adatta a me ha un tubo sterzo troppo basso, e mettere gli spessori in eccesso è anti estetico a morire......e poi è nuovo, appena uscito. La mano sul fuoco tu ce la metteresti a quel prezzo?????
hai ragione,alla fine il peso e piu o meno equivalente facendo 4 conti.prer me la misura ideale sarebbe nel 029