il mio mitus con reggi integrato da tagliare pesava 1000gr.......non è quello che fa il peso, ma lo stubby.......che cercando bene, lo si trova leggero.......
io ho avuto telaio con reggi integrato e nn, e ti posso dire che il telaio con regg iintegrato da una maggiore sensazione di compattezza del telaio stesso.
poi ovvio che non fa differenza prestazionale....
lo 066 è un gran telaio, ma ha qualche misura che non mi piace......ad esempio la taglia adatta a me ha un tubo sterzo troppo basso, e mettere gli spessori in eccesso è anti estetico a morire......e poi è nuovo, appena uscito. La mano sul fuoco tu ce la metteresti a quel prezzo?????![]()
hai ragione,alla fine il peso e piu o meno equivalente facendo 4 conti.prer me la misura ideale sarebbe nel 029



,ORAMAI LA TENDENZA E' QUELLA DI AVERE IL TEALIO IN MISURA ESTREMA
,PIU PICCOLO POSSIBILE E LA PIPA PIU DI 1 CM:angrymod:.IO SONO COMBATTUTO :angrymod: E HO CEDUTO DALLA TENTAZIONE DI PRENDERE UN FM066 TAGLIA 58 INVECE DI UN FM 029 60