bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato
 

Allegati

  • 0.jpg
    71,2 KB · Visite: 164
  • 1.jpg
    69,1 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    77,2 KB · Visite: 114
  • 3.jpg
    93,4 KB · Visite: 122
  • 4.jpg
    73,2 KB · Visite: 96
  • 5.jpg
    90,5 KB · Visite: 111

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
allego foto MC015 del mio amico Cesare padella arrivato ieri, se qualcuno ha bisogno di qualche altra foto chieda pure,questo telaio deve aspettare i primi di Maggio per essere montato

Maggio è dietro l'angolo...gliel'hai consigliato tu lo 015???? Vedo che lo hai insieme ad un CX-1, come lo trovi rispetto al Colnago???
Non male la colorazione, ricorda un pò quelle di kTm...
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Maggio è dietro l'angolo...gliel'hai consigliato tu lo 015???? Vedo che lo hai insieme ad un CX-1, come lo trovi rispetto al Colnago???
Non male la colorazione, ricorda un pò quelle di kTm...
viene montato a maggio perkè al momento Cesare si trova a milano,si io l'ho consigliato per il primo ma questo è il secondo che si prende è rimasto molto contento del primo,la verniciatura se non ricordo male è G...t con dei piccoli ritocchi,mentre per quanto riguarda il mio paragone beh che dire vanno bene tutte e due,molto rigidi entrambi cmq dalla Colnago dopo tantissima strada scendi riposato.....adesso aspettiamo il prossimo che se tutto procede bene mi parte per i primi di maggio e viaggerà con TNT quindi tra un mesetto vi posterò le foto
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
scusami se ti faccio un'altra domanda, che tipo di pagamento è preferibile fare, inoltre la conversione dollaro-euro la fanno loro, ti faccio queste domande perchè sono sempre più interessato all'acquisto di questo telaio
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
scusami se ti faccio un'altra domanda, che tipo di pagamento è preferibile fare, inoltre la conversione dollaro-euro la fanno loro, ti faccio queste domande perchè sono sempre più interessato all'acquisto di questo telaio
paypal o bonifico bancario,con la prima c'è da aggiungere il 4,5% del totale con il bonifico ci sarà un transizione,io uso paypal è quando paghi devi scegliere solo la valuta il resto è in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.