hai guardato l interno dei tubi? (dove possibile)si devo dire che mi aspettavo peggio come detto ci sono solo due tre difetti di verniciatura ,poi appena monto il gruppo e ruote vediamo se e dritto
che taglia è? peso? prezzo? :-)
hai guardato l interno dei tubi? (dove possibile)si devo dire che mi aspettavo peggio come detto ci sono solo due tre difetti di verniciatura ,poi appena monto il gruppo e ruote vediamo se e dritto
allora taglia 54 il peso e 1170 il telaio 450 la forcella ,prezzo 439 tutto compreso ss e dazihai guardato l interno dei tubi? (dove possibile)
che taglia è? peso? prezzo? :-)
per la prova ne passa ancora di tempo devo racimolare i soldi per un gruppo ,anche perche non ne ho un ex novo da mettere dato che mi hanno rubato le bici dal boxOttimo direi,20 gg di consegna attendiamo prima prova su strada di questa chinarello![]()
il telaio è senza reggi integrato, giusto? ma perche sti cinesi non fanno telai piu leggeri?????allora taglia 54 il peso e 1170 il telaio 450 la forcella ,prezzo 439 tutto compreso ss e dazi
scusa ma cosa dovrei vedere dentro al telaio
il telaio è senza reggi integrato, giusto? ma perche sti cinesi non fanno telai piu leggeri?????![]()
il telaio è senza reggi integrato, giusto? ma perche sti cinesi non fanno telai piu leggeri?????![]()
"LU" un consiglio, vedo che hai un telaio fm015, mi diresti cortesemente come ti trovi, io sono indeciso tra fm015, fm028 e fm035(se riesco a trovarlo), dalle geometrie il tuo si direbbe abbastanza reattivo
diciamo che stavolta hanno mantenuti i tempi quindi in anteprima ecco le foto del nuovo modello MC 008 di miracle ma come fai passare le guaine ed i cavi nel telaio se non ti hanno lasciato l'invito?
![]()
a me hanno spedito un paio di telai giorno 9 c.m. e sono comparsi a milano giorno 28,sto aspettando lo sdoganamentoordinata mc-025 da miracle (già pagato...) speriamo non ci metta una vita ad arrivare!![]()
a me hanno spedito un paio di telai giorno 9 c.m. e sono comparsi a milano giorno 28,sto aspettando lo sdoganamento