ergo
Apprendista Cronoman
fai una ricerca sul web ogni tanto, e li troverai. Non aspettare sempre che ti passino i link.........
N.B. occhio che sono siti scritti in inglese.
Fatto sta che nessuno ha mai comprato un telaio direttamente dal taiwan.
Grazie peppeviner faccio come dici tu!! passo ha girare il web come dici
sono più ho meno come te aspetto la ricerca dei link che fanno gli altri ti ricordo mio caro peppe che in italia sono stato se no il primo uno dei primi d'acquistare telai in cina da privato per lo meno uno dei primi nel forum ( tu dov'eri) perciò conosco ogni buco sui telai cinesi e i siti esteri
su cui un paio sono anche registrato mio caro peppe ,vai sui vecchi post e vedi se aspetto gli altri che postino dei link interessanti, io nn ho mai letto cose interessanti ho dei link postati da te strana sta cosa , predichi bene e razzoli male, per piacere nn dire caxxate ci fai più figura
N.B. occhio che sono siti scritti in inglese.------ uso traduttore google e riesco a capire dove spostare le virgole per avere una giusta lettura del'argomento trattato, nn serve altro, grazie per l'occhio
li di sbagli di nuovo uno mio conoscente del forum a fatto un'acquisto ti un telaio a Taiwan vedi nn tutto passa da te anzi niente e mai passato da te nn sai neanche dare dei consigli

a proposito sei stato messo alla porta come moderatore ho e stata una tua decisione? in entrambi i casi giusta scelta nn nè cosa tua fare il moderatore ascolta il mio consiglio
cmq peppe vogliamose bene anche perchè (se non sbaglio)sei un mio conterraneo

Ultima modifica: