mino
Scalatore
le ho cestinate. erano scandalose. e poi il peso è poco veritiero. è sempre un telaio in T700......
capito...
tranquillo il mio prossimo telaio è deciso
le ho cestinate. erano scandalose. e poi il peso è poco veritiero. è sempre un telaio in T700......
tranquillo il mio prossimo telaio è deciso
se non ricordo male, la taglia che interessava a me era un 51 c/f piantone X 54 c/f orizz. ma il tubo sterzo era in miniatura! 120mmcapito...tranquillo il mio prossimo telaio è deciso
,meglio non guardare gli altri senò mi vengono i dubbi...
![]()
se non ricordo male, la taglia che interessava a me era un 51 c/f piantone X 54 c/f orizz. ma il tubo sterzo era in miniatura! 120mm![]()

Faccio una domanda per curiosità.
Quanto può venire a costare una bici completa comprando i pezzi dalla Cina?
Faccio una domanda per curiosità.
Quanto può venire a costare una bici completa comprando i pezzi dalla Cina?
Comprando tutto in cina si và da 800 in su... credo che sotto sia difficile...
si ma occhio all'antidumping se compri bici completa
intendi bici già assemblata, ma nessuna ditta di quelle da cui ci serviamo vende bici già assemblate
si ma occhio all'antidumping se compri bici completa
In relatà a me interesserebbe capire quanto andrei a spendere per le parti principali quindi kit telaio (frame, reggisella, forcella) ruote, piega, attacco.
Gruppo sella e quel che manca lo prenderei qua.
Comuqnue, stare sui 1.000/1.200 usd vuo dire portare a casa con meno di 1.000 eurozzi una bella bestiolina.
Non male....veramente non male.....
Grazie.
Quindi, scusa l'ignoranza, una bici completa (escluso gruppo e sella) stai sugli 800/1000 euro, giusto?
Mica male
Sulla baia ci sono telai dai 250 (+ s.s.) in su... e forse anche sotto... :D
poi devi aggiungere 400 gr di forcella....scusa se mi intrometto, ma sulla baia, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo sono telai full carbon quindi pesano quanto un cancelletto alluminio, se vedi sono 1150 gr. nude frame cioè da verniciarepoi devi aggiungere 400 gr di forcella....