bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Faccio una domanda per curiosità.
Quanto può venire a costare una bici completa comprando i pezzi dalla Cina?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
si ma occhio all'antidumping se compri bici completa

In relatà a me interesserebbe capire quanto andrei a spendere per le parti principali quindi kit telaio (frame, reggisella, forcella) ruote, piega, attacco.
Gruppo sella e quel che manca lo prenderei qua.
Comuqnue, stare sui 1.000/1.200 usd vuo dire portare a casa con meno di 1.000 eurozzi una bella bestiolina.
Non male....veramente non male.....

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
In relatà a me interesserebbe capire quanto andrei a spendere per le parti principali quindi kit telaio (frame, reggisella, forcella) ruote, piega, attacco.
Gruppo sella e quel che manca lo prenderei qua.
Comuqnue, stare sui 1.000/1.200 usd vuo dire portare a casa con meno di 1.000 eurozzi una bella bestiolina.
Non male....veramente non male.....

calcola che i prezzi variano da modello a modello e da ditta a ditta comunque con 1200 dollari ci stai dentro comodo
io ho preso lo 028 con reggisella ed ho speso se non ricordo male circa 600 dollari verniciato, le ruote con 500 dollari o anche meno le prendi, dipende da quello che vuoi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grazie.
Quindi, scusa l'ignoranza, una bici completa (escluso gruppo e sella) stai sugli 800/1000 euro, giusto?
Mica male

No, io parlavo di bici completa di gruppo e sella; l'unica cosa che non avevo considerato sono i pedali, ovviamente avevo omesso volontariamente fili, guaine, nastro manubrio, copertone e camera d'aria.

Sulla baia ci sono telai dai 250€ (+ s.s.) in su... e forse anche sotto... :D

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Sulla baia ci sono telai dai 250€ (+ s.s.) in su... e forse anche sotto... :D

scusa se mi intrometto, ma sulla baia, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo sono telai full carbon quindi pesano quanto un cancelletto alluminio, se vedi sono 1150 gr. nude frame cioè da verniciare;nonzo% poi devi aggiungere 400 gr di forcella....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
scusa se mi intrometto, ma sulla baia, non vorrei sbagliarmi, ma a quel prezzo sono telai full carbon quindi pesano quanto un cancelletto alluminio, se vedi sono 1150 gr. nude frame cioè da verniciare;nonzo% poi devi aggiungere 400 gr di forcella....

non ricordo i pesi ma il tuo ragionamento fila alla perfezione o-o

ma mi sembra ovvio che al prezzo + basso viene venduto il prodotto meno qualitativo/prestante o dal progetto + obsoleto... Se vuoi il telaio leggero, rigido, innovativo, ecc. dovrai sborsare qlc di +, come avviene intutto il mondo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.