E le Yishun, avendo i mozzi Chosen, sono più scorrevoli....
Sono Chosen in ambedue le ruote, probabilmente diversi modelli.
E le Yishun, avendo i mozzi Chosen, sono più scorrevoli....
La risposta te la puoi dare da solo:
Quelle di Yishun dovrebbero pesare 1390gr mentre quelle postate adesso dovrebbero pesare 1484, leggendo le specifiche non mi sembrano identiche, cambiano i pesi dei mozzi e le Yishun hanno i nipples Cnspoke mentre le altre hanno nipple Pillar, inoltre le Yishun sono già state testate da almeno un utente e da quanto scritto da te stesso le Yishun dovrebbero costare meno.

Ciao ragazzi, per favore chiedo a voi un parare. Ho letto tantissime pagine di questa discussione ma non sono arrivato a una conclusione. Vorrei acquistare anche io uno di questi telai, ma sono alto 1:90 e ho cavallo 92. Guardando la maggior parte di questi telai arrivano come misura alla 58, non sarà piccola per me ? c'e qualcuno che produce la 60 magari ?
Grazie in anticipo..:eek:
Ciao ragazzi, per favore chiedo a voi un parare. Ho letto tantissime pagine di questa discussione ma non sono arrivato a una conclusione. Vorrei acquistare anche io uno di questi telai, ma sono alto 1:90 e ho cavallo 92. Guardando la maggior parte di questi telai arrivano come misura alla 58, non sarà piccola per me ? c'e qualcuno che produce la 60 magari ?
Grazie in anticipo..:eek:

Consiglio personale: meglio Chosen (costano meno e scorrono di più, anche se non hanno i raggi a testa dritta)A me interessano le 44 mm.
Ma con che mozzi è meglio prenderle?
Che differenza di prezzo c'è tra i Chosen e i Novatec Carbon?
E invece gli YS cnc alloy, qualcuno li ha provati?
Ho visto che c'è differenza di peso ma per 100 gr non è che mi cambierebbe molto.
Grazie.
ragazzi chi conosce una azienda che realizza telai a shangai?

ragazzi chi conosce una azienda che realizza telai a shangai?
Salve ragazzi, sinceramente mi servirebbe un vostro consiglio, in quanto vorrei cimentarmi nell'acquisto di un telaio cinese. Ne ho visti di belli e spero buoni sul sito dengfubike e sul sito greeatkeen bikes. Mi potete delucidare sul sito maggiormente affidabile e sui prezzi. Inoltre ho visto i simil pinarello e quelli che assomigliano alle più blasonate marche. Potreste farmi gentilmente un elenco dei telai più "buoni", chi li vende e la cosa più importante il prezzo. Siete gentilissimi grazie a tutti.
ho un amico li...... certo che se non c è nulla a shangai, e mi dite che fujan è li vicino...........peppe come mai proprio shangai? hai trovato qualcosa li?
lo mando li :-)anche il guandong è zona di produzione, vai peppe manda il tuo amico in avanscoperta e fagli girare un pò di fabbriche cinesi di quelle conosciute facendo delle foto dei reparti produzione e controllo qualità, sarebbe il massimoho un amico li...... certo che se non c è nulla a shangai, e mi dite che fujan è li vicino...........![]()
![]()
lo mando li :-)