bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
La risposta te la puoi dare da solo :mrgreen: :

Quelle di Yishun dovrebbero pesare 1390gr mentre quelle postate adesso dovrebbero pesare 1484, leggendo le specifiche non mi sembrano identiche, cambiano i pesi dei mozzi e le Yishun hanno i nipples Cnspoke mentre le altre hanno nipple Pillar, inoltre le Yishun sono già state testate da almeno un utente e da quanto scritto da te stesso le Yishun dovrebbero costare meno.

sono un ciula ... :bua:

skinet84

Novellino
3 Maggio 2011
10
0
Latina
Visita sito
Bici
Flash 29'er
Ciao ragazzi, per favore chiedo a voi un parare. Ho letto tantissime pagine di questa discussione ma non sono arrivato a una conclusione. Vorrei acquistare anche io uno di questi telai, ma sono alto 1:90 e ho cavallo 92. Guardando la maggior parte di questi telai arrivano come misura alla 58, non sarà piccola per me ? c'e qualcuno che produce la 60 magari ?
Grazie in anticipo..:eek:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao ragazzi, per favore chiedo a voi un parare. Ho letto tantissime pagine di questa discussione ma non sono arrivato a una conclusione. Vorrei acquistare anche io uno di questi telai, ma sono alto 1:90 e ho cavallo 92. Guardando la maggior parte di questi telai arrivano come misura alla 58, non sarà piccola per me ? c'e qualcuno che produce la 60 magari ?

prova Wenzou sunday. io a volte cercando li ho incontrati size 60 ma ormai tempo fa e non ricordo quali fabbriche fossero.sorry

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
A me interessano le 44 mm.
Ma con che mozzi è meglio prenderle?
Che differenza di prezzo c'è tra i Chosen e i Novatec Carbon?
E invece gli YS cnc alloy, qualcuno li ha provati?
Ho visto che c'è differenza di peso ma per 100 gr non è che mi cambierebbe molto.

Grazie.

8raider2

Novellino
8 Febbraio 2010
24
0
Visita sito

Io ho acquistato da dengfu l'FM028 in taglia 60 o-o o-o

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
A me interessano le 44 mm.
Ma con che mozzi è meglio prenderle?
Che differenza di prezzo c'è tra i Chosen e i Novatec Carbon?
E invece gli YS cnc alloy, qualcuno li ha provati?
Ho visto che c'è differenza di peso ma per 100 gr non è che mi cambierebbe molto.

Grazie.
Consiglio personale: meglio Chosen (costano meno e scorrono di più, anche se non hanno i raggi a testa dritta)

crazybiker78

Novellino
13 Luglio 2011
48
1
Visita sito
Bici
whistle crow
ciao a tutti, è un po' che leggo le vostre discussioni sui telai e componenti cinesi e mi sembra di capire che tutti si trovamo molto bene (a parte i tempi di consegna) ma penso si possa sorvolare visto il risparmio generale..
ogni volta che apro una qualsiasi pagina di internet penso avete notato anche voi si apre la pubblicità del sito LIGHINTHEBOX.COM ma qui vedo che non ne parla mai nessuno.. come mai?? è un sito inaffidabile o vende telai non di qualità??
poi un altra curriosità le selle cinesi vale la pena prenderle?? visto che devo cambiare la sella alla mia volevo cominciare a provare a prenderne una cinese.. anche li ci sono vari modelli?? grazie per le risposte

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

sasy8922

Novellino
19 Aprile 2009
18
0
Acerra (NA)
Visita sito
Bici
Torpado Destriero
Salve ragazzi, sinceramente mi servirebbe un vostro consiglio, in quanto vorrei cimentarmi nell'acquisto di un telaio cinese. Ne ho visti di belli e spero buoni sul sito dengfubike e sul sito greeatkeen bikes. Mi potete delucidare sul sito maggiormente affidabile e sui prezzi. Inoltre ho visto i simil pinarello e quelli che assomigliano alle più blasonate marche. Potreste farmi gentilmente un elenco dei telai più "buoni", chi li vende e la cosa più importante il prezzo. Siete gentilissimi grazie a tutti.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Salve ragazzi, sinceramente mi servirebbe un vostro consiglio, in quanto vorrei cimentarmi nell'acquisto di un telaio cinese. Ne ho visti di belli e spero buoni sul sito dengfubike e sul sito greeatkeen bikes. Mi potete delucidare sul sito maggiormente affidabile e sui prezzi. Inoltre ho visto i simil pinarello e quelli che assomigliano alle più blasonate marche. Potreste farmi gentilmente un elenco dei telai più "buoni", chi li vende e la cosa più importante il prezzo. Siete gentilissimi grazie a tutti.

I negozi da te citati sono tutti e due affidabili; lascia perdere i telai tarocchi simil pinarello e dirigiti su altri; per decidere quale telaio segui questa discussione di Peppeviner dove si parla dei telai che vanno per la maggiore:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=122816[/URL]

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ho un amico li...... certo che se non c è nulla a shangai, e mi dite che fujan è li vicino........... :-x :-x :-x lo mando li :-)
anche il guandong è zona di produzione, vai peppe manda il tuo amico in avanscoperta e fagli girare un pò di fabbriche cinesi di quelle conosciute facendo delle foto dei reparti produzione e controllo qualità, sarebbe il massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.