bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma allora perchè continua ad essere tra quelle affidabili nel primo post?

Quanto scommettiamo che ti arriverà tutto quello che hai ordinato???

Però effettivamente occorrerebbe segnalare che MiracleTrade è affidabile in quanto a consegnare i prodotti ma ha il problema che è tra le più lente a consegnare la merce ordinata, non vorrei sbagliare ma mi sembra che Miracle sia tra le ditte note quella ad essere un pò più grandicella come dimensioni e si era parlato tempo fà che forse gli ordini dei "privati" cioè quelli di singoli pezzi vengano messi in lavorazione/spedizione dopo i clienti "grossi".

Io ho comprato da Miracle ed avevamo avuto problemi sui tempi di consegna che alla fine furono di circa due mesi.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quanto scommettiamo che ti arriverà tutto quello che hai ordinato???

Però effettivamente occorrerebbe segnalare che MiracleTrade è affidabile in quanto a consegnare prodotti, ma ha il problema che è tra le più lente a consegnare la merce ordinata, non vorrei sbagliare ma mi sembra che Miracle sia tra le note ad essere un pò più grandicella ed si era parlato tempo fà che forse gli ordini dei "privati" cioè quelli di singoli pezzi vengano messi in lavorazione/spedizione dopo i clienti "grossi".

Io ho comprato da Miracle ed avevamo avuto problemi sui tempi di consegna che alla fine furono di circa due mesi.

Fammi capire,
Vi piace farvi prendere in giro?
tanto basta che "prima o poi" la roba arrivi a casa?
a me no.
Anche dovesse arrivarmi domani la roba, rimane il fatto che non sono stati seri.
Per me un'azienda cosi non dovrebbe lavorare e basta. Non dovrebbe essere segnalata!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Fammi capire,
Vi piace farvi prendere in giro?
tanto basta che "prima o poi" la roba arrivi a casa?
a me no.
Anche dovesse arrivarmi domani la roba, rimane il fatto che non sono stati seri.
Per me un'azienda cosi non dovrebbe lavorare e basta. Non dovrebbe essere segnalata!

Un'attimo, da Miracle ci avevo comprato con il primissimo gruppo di acquisto nel lontano novembre 2009, a parte Ergo per i fatti suoi era la prima esperienza e si andava al buio; altri in seguito hanno avuto questo problema sui tempi di consegna ma il materiale è sempre arrivato; da un pò di tempo di Miracle si parla di meno perchè gli acquirenti si rivolgono ad altri proprio per questo motivo ed è per questo che dico che hai ragione a dire che sarebbe meglio segnalarlo nella pagina delle ditte affidabili, allo stesso tempo però mi preme farti sapere che non sono una ditta fantasma che fà i pacchi e non invia la merce.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io da miracle ho preso un telaio il 20 maggio, il 27 giugno avevo la bici montata e considera che è stato fermo 10 gg a Milano.

Il problema di Miracle è che se hanno in pronta consegna tutto ok ma se lo devono mandare proprio in produzione allora succedono i casini come per gx2, che ha tutte le ragioni diessere incazzato ma sappia che i suoi soldi non gli sono stati rubati nel senso che se aspetta gli arriva la merce e se invece vuole mollare Miracle questi gli restituiscono i soldi.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Un'attimo, da Miracle ci aveva comprato il primissimo gruppo di acquisto nel lontano novembre 2009, a parte Ergo per i fatti suoi era la prima esperienza e si andava al buio; altri in seguito hanno avuto questo problema sui tempi di consegna ma il materiale è sempre arrivato; da un pò di tempo di Miracle si parla di meno perchè gli acquirenti si rivolgono ad altri proprio per questo motivo ed è per questo che dico che hai ragione a dire che sarebbe meglio segnalarlo nella pagina delle ditte affidabili, allo stesso tempo però mi preme farti sapere che non sono una ditta fantasma che fà i pacchi e non invia la merce.

Ti ripeto, non metto in dubbio il fatto che sia un azienda "reale",
però mancate risposte alle mail, scuse che non stanno in piedi, date sparate ad capocchiam, sono tutte cose che vanno segnalate nel primo post.
ho chiesto il rimborso comunque
vi farò sapere,
per il momento (come da giorni)
non mi risponde nessuno
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Quanto scommettiamo che ti arriverà tutto quello che hai ordinato???

Però effettivamente occorrerebbe segnalare che MiracleTrade è affidabile in quanto a consegnare i prodotti ma ha il problema che è tra le più lente a consegnare la merce ordinata, non vorrei sbagliare ma mi sembra che Miracle sia tra le ditte note quella ad essere un pò più grandicella come dimensioni e si era parlato tempo fà che forse gli ordini dei "privati" cioè quelli di singoli pezzi vengano messi in lavorazione/spedizione dopo i clienti "grossi".

Io ho comprato da Miracle ed avevamo avuto problemi sui tempi di consegna che alla fine furono di circa due mesi.

IDEM, anche io ho aspettato un bel pò, ma alla fine mi è arrivato tutto.

Sono lenti, anzi lentissimi, ma non hanno (almeno che io sappia) fregato (ancora) nessuno
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Ti ripeto, non metto in dubbio il fatto che sia un azienda "reale",
però mancate risposte alle mail, scuse che non stanno in piedi, date sparate ad capocchiam, sono tutte cose che vanno segnalate nel primo post.
ho chiesto il rimborso comunque
vi farò sapere,
per il momento (come da giorni)
non mi risponde nessuno


Io mi trovo nella tua stessa situazione;ordinato e pagato mc008 il 9 giugno mi avevano dato tempo di consegna 35 giorni....poi scuse varie; 20 giorni fa mi mandano la foto del telaio verniciato,mi dicono che e' stato spedito ma il numero di tracking me lo danno 3-4 giorni dopo perche' gliel'ho chiesto io....naturalmente numero non valido....poi altre scuse e oggi mi dicono che mi devono cambiare il numero di tracking e che domani sara' tutto ok.....vediamo,fatto sta' che se non me lo spediscono entro pochi giorni annullo l'ordine
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io mi trovo nella tua stessa situazione;ordinato e pagato mc008 il 9 giugno mi avevano dato tempo di consegna 35 giorni....poi scuse varie; 20 giorni fa mi mandano la foto del telaio verniciato,mi dicono che e' stato spedito ma il numero di tracking me lo danno 3-4 giorni dopo perche' gliel'ho chiesto io....naturalmente numero non valido....poi altre scuse e oggi mi dicono che mi devono cambiare il numero di tracking e che domani sara' tutto ok.....vediamo,fatto sta' che se non me lo spediscono entro pochi giorni annullo l'ordine

si ho letto anche la tua avventura e le prese per i fondelli che ti sei sorbito!
 

PANser

Novellino
13 Agosto 2011
2
0
Visita sito
Bici
boo
Scusate sono nuovo, anche io ho avuto giorni fa contatti con Lisa della Miracle-Trade per il telaio mt-mc008 isp mi ha risposto che non ce l' hanno a disposizione, forse fra due mesi.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Hanno solo la mis. 54, perchè al momento hanno solo quello stampo e non ne hanno altri per le altre misure.

Quanto al discorso acquisti, io sono in contatto con Jack Chen di Miracle e risponde sempre alle mie richieste. Magari suggerisco ai futuri acquirenti, di utilizzare e-bay o aliexpress: credo che per le transazioni effettuate tramite queste due piattaforme, gli ordini vengano evasi prima per evitare feedback negativi.

Per RobertoC: lo 015 ce l'ha anche Dengfu. Se lo contatti a mio nome ti risponde sicuro. Anzi, può darsi che ci sia un mio compagno di squadra interessato ad un loro telaio e si potrebbe fare un'unica spedizione......
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Hanno solo la mis. 54, perchè al momento hanno solo quello stampo e non ne hanno altri per le altre misure.

Quanto al discorso acquisti, io sono in contatto con Jack Chen di Miracle e risponde sempre alle mie richieste. Magari suggerisco ai futuri acquirenti, di utilizzare e-bay o aliexpress: credo che per le transazioni effettuate tramite queste due piattaforme, gli ordini vengano evasi prima per evitare feedback negativi.

Per RobertoC: lo 015 ce l'ha anche Dengfu. Se lo contatti a mio nome ti risponde sicuro. Anzi, può darsi che ci sia un mio compagno di squadra interessato ad un loro telaio e si potrebbe fare un'unica spedizione......

Ottima idea !! parliamone :mrgreen:
Visto che sei uno dei maggiori esperti di telai cinesi, mentre mi faccio mandare la tabella delle misure, mi faresti un commento tecnico sul FM015 o MC015 ?
Il MC008 (Miracle) con cosa si sostituisce : FM028 (Denfu) ?
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
mi faresti un commento tecnico sul FM015 o MC015 ?

L'FM015 e l'MC015 sono lo stesso telaio, il mio lo puoi vedere nel mio album, che dire....io mi ci trovo molto ma molto bene, la sua caratteristica che più mi ha colpito è la sua precisione chirurgica nelle curve veloci, in discesa è uno spasso; è anche piuttosto rigida ma, ovviamente, il suo comportamento varia al cambiare delle ruote: con le DuraAce 7850 diventa vellutata e ci faccio tante ore in sella, con le full carbon alto profilo si trasforma e diventa un filo più nervosa. Per me grande acquisto, lo possiedo da un anno e mezzo.
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Riguardando le foto ho visto che lo 015 di Dengfu o Miracle non ha il supporto per il deragliatore e non ha la taglia 56 ....
Forse meglio ripiegare sul FM028 di Denfu di cui esiste anche la taglia 56 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.