Qualcuno sa indircarmi dove posso trovare guarniture, preferibilmente da crono? 

non esistono guarniture da crono... ci sono quelle piu areodinamiche che sono completamente chiuse.Qualcuno sa indircarmi dove posso trovare guarniture, preferibilmente da crono?![]()
Per quanto ne so la ricevuta paypall conta come documento e dovrebbe bastare quella alla dogana.conviene cmq chiederlo sempre perchè sti cinesi sono abituati alle richieste piu svariate (fatture da 50usd,pacchi friendly ecc...) e non si sa se combinano qualcosa di testa loro
io con sorpresa ho ricevuto ieri i mozzi Dati di cui ho scritto nella discussione "mi butto sule ruote cinesi...." e mi sono arrivati senza alcuna spesa aggiuntiva di iva o dazi,con stupore anche del corriere. meglio cosi!!!!
non esistono guarniture da crono... ci sono quelle piu areodinamiche che sono completamente chiuse.
salve ragazzi....ho impiegato tantissimi giorni per legger quasi tutto...ma gli aggiornamenti sono talmente frequenti che mi perdo...
avrei un dubbio....mi aiutate? magari ne avete già discusso e me ne scuso...
vorrei acquistar un telaio cinese.... ma le mie ridotte misure non mi permettono ampia scelta...
altezza 160c
cavallo 75cm
dai dati biomeccanici dovrei aver un telaio ideale di:
48x51
l'unico che si avvicina sarebbe la FM015 con la 49...ma le vendono ancora?
c'è qualche telaio che mi proponete?
grazie assai.....
le uniche che ho trovato sono queste ma non sono per cronoInfatti quelle intendevo. Qualcuno sa indicarmi chi ne vende?
Ciao, devi mandare la copia della transazione paypal, entra nella tua pagina paypal e la stampi, fai anche una copia del codice fiscale e della carta d'identità, scrivi 4 righe dove specifichi il contenuto del pacco.Oggi googlando sono finito a controllare il tracking del mio pacco sul sito delle poste a pacco celere internazionale scoprendo che già dal 22 c'era contattare 803160 (appena entrata al gateway), mentre dal 26 c'è scritto SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160, ho chiamato a quel numero e mi hanno invitato a inviare la documentazione, ma credo sia il numero generale delle poste e non quello della dogana.
Visto che molti di voi sono stati contattati loro, cosa faccio chiamo in dogana o magari faccio lo gnorri sperando che ci sia ancora la possibilità che tutto passi senza ulteriori accertamenti, aspettando a limite che mi contattino loro?
Inoltre come faccio ad inviare la ricevuta di paypal se non ne esiste nessuna in forma cartacea?

Oggi googlando sono finito a controllare il tracking del mio pacco sul sito delle poste a pacco celere internazionale scoprendo che già dal 22 c'era contattare 803160 (appena entrata al gateway), mentre dal 26 c'è scritto SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160, ho chiamato a quel numero e mi hanno invitato a inviare la documentazione, ma credo sia il numero generale delle poste e non quello della dogana.
Visto che molti di voi sono stati contattati loro, cosa faccio chiamo in dogana o magari faccio lo gnorri sperando che ci sia ancora la possibilità che tutto passi senza ulteriori accertamenti, aspettando a limite che mi contattino loro?
Inoltre come faccio ad inviare la ricevuta di paypal se non ne esiste nessuna in forma cartacea?
Io non telefonai, non faxai,non mi preoccupai ed il pacco arrivò a casa mia dopo un paio di settimane da quando era sbarcato in Italia

Credo che se tu saresti andato su quella pagina non avresti trovato scritto "serve altra documentazione contattare..", per curiosità cosa avevi comprato e quale prezzo c'era indicato sul pacco?
@Ridley: thanks![]()
Ho acquistato un telaio, pagato tramite paypal, monitorata la spedizione ed atteso notizie ufficiali nonostante il tracking dicesse la stessa cosa "SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160" ... le prime ed uniche che sono arrivate sono coincise con l'arrivo del pacco e relativo pagamento di 21 (se non ricordo male)
e' meglio un pagamento in paypall che non il bonifico?Io non ho mai preso accordi un tal senso........Spero sempre che loro siano corretti ed indichino sul pacco il vero valore della merce.
Cmq alla dogana bisogna fornire fattura "reale" e pagamento paypal (che logicamente devono coincidere, salvo pagamenti in acconto/saldo)
e' meglio un pagamento in paypall che non il bonifico?