bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTB60

Novellino
14 Giugno 2008
81
0
ABANO
Visita sito
Bici
GT CARBON EXPERT Tarmac sl6 sworks.mtB cube ams e FM038 DENGFU
Per quanto ne so la ricevuta paypall conta come documento e dovrebbe bastare quella alla dogana.conviene cmq chiederlo sempre perchè sti cinesi sono abituati alle richieste piu svariate (fatture da 50usd,pacchi friendly ecc...) e non si sa se combinano qualcosa di testa loro

io con sorpresa ho ricevuto ieri i mozzi Dati di cui ho scritto nella discussione "mi butto sule ruote cinesi...." e mi sono arrivati senza alcuna spesa aggiuntiva di iva o dazi,con stupore anche del corriere. meglio cosi!!!!

Colpo d biip, io ormai da annacquisto svariati prodotti extra cee ed ho quasi sempre pagato la dogana , talor piccoli oggettibsfuggono ai loro controlli...colpo. Di biiip
 

jakfrusciante

Novellino
25 Settembre 2011
2
0
Visita sito
Bici
scott r3
salve ragazzi....ho impiegato tantissimi giorni per legger quasi tutto...ma gli aggiornamenti sono talmente frequenti che mi perdo...
avrei un dubbio....mi aiutate? magari ne avete già discusso e me ne scuso...
vorrei acquistar un telaio cinese.... ma le mie ridotte misure non mi permettono ampia scelta...

altezza 160c
cavallo 75cm

dai dati biomeccanici dovrei aver un telaio ideale di:

48x51

l'unico che si avvicina sarebbe la FM015 con la 49...ma le vendono ancora?
c'è qualche telaio che mi proponete?
grazie assai.....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
salve ragazzi....ho impiegato tantissimi giorni per legger quasi tutto...ma gli aggiornamenti sono talmente frequenti che mi perdo...
avrei un dubbio....mi aiutate? magari ne avete già discusso e me ne scuso...
vorrei acquistar un telaio cinese.... ma le mie ridotte misure non mi permettono ampia scelta...

altezza 160c
cavallo 75cm

dai dati biomeccanici dovrei aver un telaio ideale di:

48x51

l'unico che si avvicina sarebbe la FM015 con la 49...ma le vendono ancora?
c'è qualche telaio che mi proponete?
grazie assai.....

L'FM015 è un telaio relativamente con poco sloping quindi penso che il 49 ti dovrebbe andar bene e lo producono ancora, è un telaio che sebbene abbia qualche anno sulle spalle è ancora attuale e chi lo possiede ne è soddisfatto (io sono uno di quelli).

Contatta un venditore, magari fatti mandare via mail il disegno tecnico della misura 49 per verificare al millimetro le misure, ti fai fare un preventivo e lo ritieni adeguato lo ordini.

Nell'ordine oltre al telaio e forcella, ti consiglio di prendere anche la serie sterzo da abbinare al telaio (che ha lo sterzo conico da 1-1/8 sopra ed 1-1/2 sotto), il reggisella con relaivo seat-clamp ed un paio di portaborraccia in carbonio. Per il prezzo che hanno io prendere una sella in carbonio.
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Oggi googlando sono finito a controllare il tracking del mio pacco sul sito delle poste a pacco celere internazionale scoprendo che già dal 22 c'era contattare 803160 (appena entrata al gateway), mentre dal 26 c'è scritto SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160, ho chiamato a quel numero e mi hanno invitato a inviare la documentazione, ma credo sia il numero generale delle poste e non quello della dogana.

Visto che molti di voi sono stati contattati loro, cosa faccio chiamo in dogana o magari faccio lo gnorri sperando che ci sia ancora la possibilità che tutto passi senza ulteriori accertamenti, aspettando a limite che mi contattino loro?

Inoltre come faccio ad inviare la ricevuta di paypal se non ne esiste nessuna in forma cartacea?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Oggi googlando sono finito a controllare il tracking del mio pacco sul sito delle poste a pacco celere internazionale scoprendo che già dal 22 c'era contattare 803160 (appena entrata al gateway), mentre dal 26 c'è scritto SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160, ho chiamato a quel numero e mi hanno invitato a inviare la documentazione, ma credo sia il numero generale delle poste e non quello della dogana.

Visto che molti di voi sono stati contattati loro, cosa faccio chiamo in dogana o magari faccio lo gnorri sperando che ci sia ancora la possibilità che tutto passi senza ulteriori accertamenti, aspettando a limite che mi contattino loro?

Inoltre come faccio ad inviare la ricevuta di paypal se non ne esiste nessuna in forma cartacea?
Ciao, devi mandare la copia della transazione paypal, entra nella tua pagina paypal e la stampi, fai anche una copia del codice fiscale e della carta d'identità, scrivi 4 righe dove specifichi il contenuto del pacco.
Tutto ciò và inviato tramite fax al numero della dogana o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi googlando sono finito a controllare il tracking del mio pacco sul sito delle poste a pacco celere internazionale scoprendo che già dal 22 c'era contattare 803160 (appena entrata al gateway), mentre dal 26 c'è scritto SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160, ho chiamato a quel numero e mi hanno invitato a inviare la documentazione, ma credo sia il numero generale delle poste e non quello della dogana.

Visto che molti di voi sono stati contattati loro, cosa faccio chiamo in dogana o magari faccio lo gnorri sperando che ci sia ancora la possibilità che tutto passi senza ulteriori accertamenti, aspettando a limite che mi contattino loro?

Inoltre come faccio ad inviare la ricevuta di paypal se non ne esiste nessuna in forma cartacea?

Io non telefonai, non faxai,non mi preoccupai ed il pacco arrivò a casa mia dopo un paio di settimane da quando era sbarcato in Italia
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Io non telefonai, non faxai,non mi preoccupai ed il pacco arrivò a casa mia dopo un paio di settimane da quando era sbarcato in Italia

Credo che se tu saresti andato su quella pagina non avresti trovato scritto "serve altra documentazione contattare..", per curiosità cosa avevi comprato e quale prezzo c'era indicato sul pacco?

@Ridley: thanks o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Credo che se tu saresti andato su quella pagina non avresti trovato scritto "serve altra documentazione contattare..", per curiosità cosa avevi comprato e quale prezzo c'era indicato sul pacco?

@Ridley: thanks o-o

Ho acquistato un telaio, pagato tramite paypal, monitorata la spedizione ed atteso notizie ufficiali nonostante il tracking dicesse la stessa cosa "SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160" ... le prime ed uniche che sono arrivate sono coincise con l'arrivo del pacco e relativo pagamento di 21€ (se non ricordo male)
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Ho acquistato un telaio, pagato tramite paypal, monitorata la spedizione ed atteso notizie ufficiali nonostante il tracking dicesse la stessa cosa "SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160" ... le prime ed uniche che sono arrivate sono coincise con l'arrivo del pacco e relativo pagamento di 21€ (se non ricordo male)


Quindi la mia stessa identica situazione...ma dopo quanto tempo dal giorno in cui risultava "serve altra docu..." ti è arrivato il pacco?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Io non ho mai preso accordi un tal senso........Spero sempre che loro siano corretti ed indichino sul pacco il vero valore della merce.

Cmq alla dogana bisogna fornire fattura "reale" e pagamento paypal (che logicamente devono coincidere, salvo pagamenti in acconto/saldo)
e' meglio un pagamento in paypall che non il bonifico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.